GP Singapore, libere 2: Kvyat il più veloce

di 18 settembre 2015, 17:08
GP Singapore, libere 2: Kvyat il più veloce

A sorpresa è Daniil Kvyat con la Red Bull il più veloce nel secondo turno di libere a Singapore. Il pilota russo ha strappato il miglior tempo a Kimi Raikkonen con la Ferrari con il tempo di 1.46.142. Il ferrarista è alle sue spalle di soli 39 millesimi.

La Red Bull si conferma anche con Daniel Ricciardo. Terzo tempo per l'australiano a un decimo dal compagno di squadra. La prima Mercedes in classifica è quella di Lewis Hamilton, quarto e staccato di tre decimi dal russo, seguito da Sebastian Vettel staccato dall'inglese di soli 8 millesimi.

Sergio Perez occupa la sesta piazza a mezzo secondo dal vertice, mentre Nico Rosberg è sembrato in difficoltà: settimo posto per lui a oltre sei decimi. Un buon Fernando Alonso occupa l'ottava posizione, a otto decimi da Kvyat (tutto sommato non male il distacco), con Nico Hulkenberg e Max Verstappen che chiudono la top ten.

Problemi in Manor anche con Stevens, che si è fermato dopo soli tre giri dall'inizio della sessione causando una bandiera rossa di qualche minuto.

Sessione poco decifrabile con Red Bull e Ferrari che sembrano in palla e Mercedes leggermente meno tonica del solito.

I tempi di sessione:

singapore-libere2


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.