GP d'Ungheria, libere 3: Mercedes ancora davanti

di 25 luglio 2015, 12:12 104 visualizzazioni
GP d'Ungheria, libere 3: Mercedes ancora davanti

Sono ancora le Mercedes a comandare nella terza sessione di prove libere del GP d'Ungheria. Nell'ultima ora prima delle qualifiche, Lewis Hamilton ha ottenuto il miglior tempo girando in 1.22.997, unico sotto il muro dell'1.23. Dietro di lui, a poco meno di un decimo, Nico Rosberg.

Gli altri lontani. Sebastian Vettel, terzo con la Ferrari, è a nove decimi di distacco, seguito da Kvyat con la Red Bull addirittura a 1.2. Carlos Sainz è quinto con la Toro Rosso, a 1.3. Dietro di lui Hulkenberg con la Force India (oggi ha girato dopo i problemi di ieri), Max Verstappen con l'altra Toro Rosso, un pimpante Alonso con la Mclaren (ottavo a 1.8). A completare la top ten Daniel Ricciardo con la seconda Red Bull, a 1.9, e Romain Grosjean con la Lotus.

Non bene la Williams, con Massa 12° e Bottas 14°.

Da segnalare un problema tecnico sulla Ferrari di Kimi Raikkonen, che non ha potuto girare con la gomma morbida ed è rimasto fermo in 16a posizione, e uno per Nico Rosberg che a due minuti dalla fine della sessione ha dovuto abbandonare la sua Mercedes all'uscita della pitlane.

Le qualifiche si correranno alle 14. La lotta sarà presumibilmente alle spalle della Mercedes per la seconda e terza fila.

Questi i tempi di sessione.

ungheria-libere3


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.