Gp d’Italia 2013: il Punto di Dindo Capello

F1GP ItaliaGran PremiIl punto di Dindo
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
11 Settembre 2013 - 09:15

dindo-italia2013

dindo150 E a Monza non è cambiato niente, come era fin troppo facile da prevedere.

Troppo veloce la Red Bull, as usual. Come ho scritto l’altra volta, il Campionato per me è finito da un po’, anche perché Vettel sta disputando una stagione super, la sua migliore annata credo.

Nemmeno il miglior Alonso può avere nel piede quel mezzo secondo che manca alla Ferrari. Come dice il mio amico Claudio “non ce n’è e basta”. Sottoscrivo.

Bene davvero la qualifica e la gara di Massa. fuori dal podio per una valutazione sbagliata del suo box. Webber terzo ma senza prendersi troppo la pelle, mi è sembrato.

Hulk, l’incredibile Hulk, davvero fantastico a questo giro. Lui va forte di suo, e questo è sicuro, ma questa volta si è proprio superato….. Applausi !

Per chi non ci crede ….. le scie a Monza servono eccome! Con queste F1 almeno un decimo a giro si guadagna, e se fatte bene si raddoppia con tranquillità. Ma alle rosse non poteva bastare e non è bastato.

Buona la gara di Button, con una macchina un po’ meno inguardabile del solito e ottime le STR che, evidentemente, hanno centrato l’assetto giusto.

Malino e mai davvero competitive per il podio Lotus e Mercedes anche se i tempi di Kimi e Hamilton in gara almeno sono stati molto buoni. Tutti e due però per motivi diversi avevano cannato la qualifica. Adesso sembra che in Ferrari arrivi Kimi, gran coppia lui e Alonso ma servirà anche la macchina!

Alla prossima !!!

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “Gp d’Italia 2013: il Punto di Dindo Capello”
Giuseppe92 dice:

“Adesso sembra che in Ferrari arrivi Kimi, gran coppia lui e Alonso ma servirà anche la macchina!” quoto

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO