Gonzalez annunciato come pilota di riserva della Marussia

di 14 marzo 2013, 22:38
Gonzalez annunciato come pilota di riserva della Marussia

Rodolfo Gonzalez sarà il pilota di riserva della Marussia per la stagione 2013. Per il pilota venezuelano, che nel 2012 ha preso parte al campionato di GP2 raccogliendo, tuttavia, solamente 6 punti iridati, ci sarà dunque la possibilità di girare durante le prove libere del venerdì: “Sono veramente entusiasta di poter far parte del team; lavorare a stretto contatto con i piloti durante il weekend sarà per me una fantastica opportunità. Voglio ringraziare tutta la squadra per l’opportunità che mi viene concessa e non vedo l’ora di incominciare questo fine settimana a Melbourne”.

Il pilota dedica anche un pensiero a Chávez, presidente del Venezuela deceduto pochi giorni fa: “Sebbene questo sia un gran momento per la mia carriera, non dimentico che il popolo venezuelano sta vivendo un momento triste a causa della morte di Chávez, e spero quindi che questa notizia possa essere loro d’aiuto”. Gonzalez, 26 anni, ha disputato le sue prime gare in GP2 nel 2009 e da allora il miglior risultato ottenuto consiste in un quarto posto in Belgio nel 2010 con la Arden.
Diamo il benvenuto a Rodolfo” commenta John Booth “e siamo fiduciosi che egli abbia tutta l’esperienza per questo ruolo. Non vediamo l’ora di poterlo vedere al volante in occasione delle prove libere, quando potremo valutare al meglio le sue capacità”.


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.