Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Lewis Hamilton


Osrevinu

Recommended Posts

lewishamilton9.jpg

«Il momento più bello non è quando hai vinto e tutti ti abbracciano. Il momento più bello è la mattina della gara quando ti svegli e te la fai sotto. Quella sensazione di aver fatto tutto il possibile e di essere pronto. E questa sensazione chi gioca sporco non potrà  provarla.»

Lewis Hamilton - https://www.facebook.com/LewisHamilton

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le aspettative con la Mercedes le ha ammesse lui stesso se non sbaglio, il suo è un piano a medio lungo termine mi pare di capire, se poi riuscirà  nell'impresa di fare con la Mercedes quello che Schumacher ha fatto con la Ferrari lo vedremo, in ogni caso sarà  interessante vederlo per la prima volta correre con una divisa differente, anche se pure io concordo con il fatto che non se ne sia andato solo per questioni economiche, probabilmente l'ambiente McLaren ormai gli stava troppo stretto, può capitare dopo 6 anni, e considerando anche il fatto di come ha corso questa stagione e come ha perso la possibilità  di vincere il titolo non lo biasimo per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento un po come nel 2007 quando ho dovuto mandar giù la partenza di Kimi, direzione Ferrari poi........

Devo ammettere che Lewis ha colmato quel vuoto da subito, dalla prima gara, cioè dalle prime gare!

Ora devo incassare un altro destro con Lewis che parte per la Mercedes.. cmq meglio della Ferrari va! ehehhe

Non impazzisco certo per Jenson, spero che Perez sia la rivelazione della stagione 2013! Chi lo sa....

Grande Lewis cmq, sempre, anche in modalità  ragioniere sfigato.. ma lo preferivo come irruenta testa di..

Chissà  magari un giorno tornerai

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Lewis Hamilton piace molto, moltissimo. Mentirei anche qui, se dicessi che non è uno dei miei piloti preferiti del Circus. Mi piace anche quando fa cavolate, mi piace perché è veloce, un talento purissimo ed esplosivo.

Solo che... Non credo che farà  miracoli in Mercedes, proprio no. Ma non perché lui non sia in grado, è un problema strutturale del team, che se pensava di aver risolto i propri problemi ingaggiando Hamilton, beh... Non dico così in maniera definitiva di aver preso un abbaglio, ma secondo me non avrà  vita facile nel 2013.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il migliore attualmente, per me. Poco da aggiungere....ma la scelta di andare in Mercedes, la vedo davvero pessima. Posso capire che si è stufato di perdere con la McLaren e di avere gettato al vento almeno 3 mondiali per colpe non sue (gomma in spagna 2010, brasile 2007, quest'anno con una sfortuna alla Raikkonen 2005).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo e continuo ad essere dell'idea che Lewis e Alonso a parità  di macchina batterebbero Vettel senza problemi

Io non saprei, nel senso che anche a me sembrerebbe così visto quello che fanno Alonso ed Hamilton, la Red Bull è di un altro pianeta, però c'è da dire che il tedesco non ne sbaglia una, e che rimontone che ha fatto all'ultimo gp anche se aiutato dalle circostanze, insomma il dubbio resta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...