Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 Test 4-2013 - Silverstone, 17-19 Luglio


alessandrosecchi

Recommended Posts

Discussione dedicata ai test che si svolgeranno da domani a venerdì a Silverstone.

 

Si sa che non ci saranno i titolati Mclaren, così come Alonso sostituito da Rigon.

Tra le altre cose Ricciardo girerà  con la Red Bull

 

Le squadre non potranno fare modifiche o provare nuovi pezzi sulle vetture

Link al commento
Condividi su altri siti

cdwq.png

 

Force India che scenderà  in pista con Sutil, di Resta e Calado, ma non sono ancora stati definiti i vari turni.

 

Seguirò con attenzione questi test, dato che ci sarà  anche il mio pilota preferito. Spero possa fare bene perché nella WSR qualche occasione l'ha toppata, quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me era giusto far girare anche Vergne.Nel 2012 ha battuto Ricciardo e finora nwl mondiale gli è davanti.A Monaco ha fatto una gara splendida e io lo preferisco a Daniel.Insomma non puoi prendere uno che è veloce sicuro, ma solo xkè è sorridente e simpatico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me era giusto far girare anche Vergne.Nel 2012 ha battuto Ricciardo e finora nwl mondiale gli è davanti.A Monaco ha fatto una gara splendida e io lo preferisco a Daniel.Insomma non puoi prendere uno che è veloce sicuro, ma solo xkè è sorridente e simpatico.

 

Può essere un indizio su chi sarà  il sostituto di webber??

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola rettifica:

 

La Marussia convoca anche i suoi titolari ai test

Bianchi e Chilton avranno un giorno a testa per provare le nuove gomme della Pirelli

 

Un ultimo piccolo cambiamento è stato annunciato nel tardo pomeriggio di oggi riguardo alla line-up con cui la Marussia affronterà  la tre giorni degli Young Driver Test di Silverstone.

 

Originariamente era stato detto che sarebbero stati il rookie Tio Ellinas e la riserva Rodolfo Gonzalez a dividersi il tempo a disposizione al volante della MR02, ma alla fine la squadra britannica, ma di licenza russa, porterà  in Gran Bretagna anche i suoi piloti titolari per fargli provare le nuove gomme realizzate dalla Pirelli.

 

Nella giornata di domani scenderanno in pista prima Ellinas e poi Max Chilton. Gonzalez invece avrà  a disposizione giovedì e la mattinata di venerdì. Poi tocchera a Jules Bianchi concludere il lavoro.

 

http://www.omnicorse.it/magazine/29348/f1-la-marussia-convoca-anche-i-suoi-titolari-ai-test-di-silverstone

Link al commento
Condividi su altri siti

questa F1 è una totale presa per il culo e noi stiamo qua a discuterne...

Mah guarda... Io mi domando invece come possa essere così seguito il ciclismo dove nel 99% dei casi il vincitore fa uso di sostanze dopanti. Armstrong è stato l'apoteosi: tutti sapevano ma tutti lo osannavano...

Sent from my Lumia 800 using Board Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah guarda... Io mi domando invece come possa essere così seguito il ciclismo dove nel 99% dei casi il vincitore fa uso di sostanze dopanti. Armstrong è stato l'apoteosi: tutti sapevano ma tutti lo osannavano...

Sent from my Lumia 800 using Board Express

 

il ciclismo è come TUTTI gli altri sport, solo che fanno più controlli.

 

Secondo te Froome che abbassa sul Mount Ventoux di 50" secondi il record di Armstrong è naturale ? Froome dico un signor nessuno.

 

Secondo Gay e Powell si sono dopati solo ora ?

 

Ben Johnson era l'unico dopato al mondo ?

 

Petrini è un eretico ?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to F1 Test 4-2013 - Silverstone, 17-19 Luglio

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...