Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

leopnd

Recommended Posts

Più che altro, Leo, quella nei render 3D che hai postato non è la SF3 (ad occhio e croce, mi sembra il modello di una simil Red Bull RB7 ricolorato).

Questa era la SF3

spain99_herbert03.jpg

Tra l'altro vettura cazzutissima, dotata di linee particolari che mi piacevano assai (e nello specifico proprio questa versione, usata nella prima parte di stagione... con l'apertura nelle pance svasata che la faceva sembrare davvero una freccia, mentre nella versione B erano più tradizionali).

Modificato da Davide Hill
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

Più che altro, Leo, quella nei render 3D che hai postato non è la SF3 (ad occhio e croce, mi sembra il modello di una simil Red Bull RB7 ricolorato).

Questa era la SF3

 

Tra l'altro vettura cazzutissima, dotata di linee particolari che mi piacevano assai (e nello specifico proprio questa versione, usata nella prima parte di stagione... con l'apertura nelle pance svasata che la faceva sembrare davvero una freccia, mentre nella versione B erano più tradizionali).

A me sembra più simile ad una Williams FW31, probabilmente è il modello 3d usato in qualche mod generica del 2009, per rFactor o similari :zizi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...