Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Superbike World Championship 2018


leopnd

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Presentazione per la Ducati, più rossa della sorella Motogp, Dall`Igna ritorna come direttore unendo le forze infatti durante le pause i meccanici di Ducati Corse si uniranno a quelli di Ducati Aruba al fine di raccogliere dati per lo sviluppo della moto. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
In questo momento, The Rabbit ha scritto:

Il livello dell'ASBK è più alto di quello del WSBK :asd:

Io quest'anno salto. Salto Phillip Island e salterò tante altre gare mi sa...

Io faccio lo sforzo solo per Phillip Island, fosse qualsiasi altro circuito probabilmente andrei di comodissima replica. :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo visto qualcosa di diverso, Vince Melandri su Sykes, bella gara di Marco che è riuscito a fare grande differenza su Davies e piegare la resistenza delle Kawasaki. 

Colpo di scena finale con Rea costretto a perdere il podio per problemi al posteriore, in generale non un Rea straordinario se non al via dove ha mandato tutti a scuola. Sykes si presenta meglio del previsto, nulla di diverso ad inizio gara con lo strappo sugli avversari ma poi fortunatamente non è sprofondato come troppo spesso è accaduto negli ultimi anni. Considerando che siamo a Phillip Island che non è uno dei suoi circuiti preferiti può ritenersi abbastanza soddisfatto. 

Regolamenti che limitano Ducati e Kawasaki non si sono visti :asd:

Fores quarto, Yamaha chiude sesta con Lowes e nona con vdM (che credo abbia avuto problemi di gomme), bella bagarre tra i due a fine gara comunque. :asd: Laverty passo del gambero chiude ottavo, buon settimo Camier anche se speravo meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E a proposito di Ducati, l’avversario attualmente più in palla che potrebbe fermare lo strapotere del pilota di casa Kawasaki è proprio Marco Melandri. Qui il ravennate non ha mai vinto ma è stato capace di ottenere molti podi: i suoi migliori risultati sono stati due secondi posti, nel 2012 e nel 2014. Nel 2017, dopo l’anno sabbatico lontano dalle corse, Marco è stato capace di tornare subito a podio, per cui le chance per vederlo come protagonista sono molto alte.

grande @Alyoska Costantino

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...