ULTIME NEWS
Espandi le news
WEC Rebellion Racing torna in LMP1 ingaggiando Jani e Lotterer 13-12
SEVEN Gomme, gomme, sempre gomme 13-12
SEVEN AAA (Grove) Cercasi seconda guida: no pensionati o fenomeni 12-12
PAROLA DI CORSARO Letterina di Natale a tema Formula 1 9-12
WEC Gli equipaggi Porsche per la prossima 24h di Le Mans 9-12
F1 Felipe Massa entra in FIA come presidente CIK (Commissione Internazionale Karting) 8-12
Jean Todt rieletto presidente FIA per la terza volta 8-12
WTCR Ecco il format dei weekend di gara 2018 7-12
WEC Le novità dopo il Consiglio Mondiale FIA 7-12
WRX Rilasciato il calendario per la stagione 2018 6-12
FORMULA E Confermata Punta del Este al posto di San Paolo 6-12
WTCR Ufficiale la fusione tra TCR International e WTCC 6-12
Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  

Recommended Posts

Il 6 Settembre 1970 si corre la seconda 500 Miglia della stagione e per l'occasione ci si sposta in California, località Ontario nel nuovo speedway appena inaugurato (Agosto 1970). Trentatrè partenti, diversi cambi al vertice e molti ritiri, anche eccellenti (Al Unser, Mario Andretti, Joe Leonard, A.J. Foyt, Bobby Unser, Johnny Rutherford, Mark Donohue, Roger McCluskey, Mike Mosley, Dan Gurney, Lloyd Ruby, Gary Bettenhausen, Wally Dallenbach Sr.) permisero a McElreath su Coyote di trionfare. Buon risultato per Art Pollard, secondo, Gordon Johncock e Peter Revson su McLaren.

Da 'Motor Trend' Novembre 1970, pagg. 56-59, 98:

XI365fs.jpgCBmZOjm.jpgmidWJsU.jpglteSUQQ.jpgNrHrUhe.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguirlo  

×