Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2017.16 - GP Australia


R18

Recommended Posts

Seguitissimo questo GP :lol: Ottima Aprilia! Secondo me in mano a un pilota numero uno come Marquez questa moto può dire la sua in modo serio, anzi non penso di dire un’eresia nel Considerare il loro lavoro migliore di Ducati considerando in quanto tempo sono arrivati, da dove sono partiti e soprattutto senza beneficiare di regolamenti particolari... ricordo che un anno e mezzo fa Albesiano era quasi alla gogna...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pasini credo si sia messo in testa di lottare per il titolo l'anno prossimo. :sisi: Nel dubbio si è preso ancora una pole, pazzesco.

Tornando alla MotoGP io non ricordo quest'anno un sabato così disastroso per Ducati, sono tutti nelle retrovie. Nessuna rossa nei primi dieci, un paio di scivolate rovinose per gli ufficiali. Un disastro. Domani Dovizioso può tornar su ma non credo possa spingersi oltre un (già complicato) podio. Forse Dovi sta già facendo la danza della pioggia, perlomeno toglierebbe qualche avversario complicato di torno. 

 

DMpaDN5VwAEu08t.jpg:large

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima vittoria di Oliveira e KTM in Moto2, gara dominata dall'inizio alla fine. Secondo un combattivo Binder. Doppietta KTM. :zizi:

Morbidelli terzo fa ancora un passo verso il titolo, Luthi solo decimo. Grande Raffin quarto. Pasini a terra dopo un giro senza colpe, coinvolto nella caduta di Schrotter. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...