Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2017.15 - GP Giappone


R18

Recommended Posts

Sospetta mononucleosi per Folger costretto a rientrare in Germania e a saltare Motegi e molto probabilmente anche Phillip Island e Sepang, al suo posto la Tech3 schierera il collaudatore Kohta Nozane, 21enne di Chiba. 

Modificato da Pep92
Link al commento
Condividi su altri siti

Zarco in pole! Petrucci secondo e Marquez terzo. Aleix Espargarò quarto, Lorenzo quinto, Dovizioso malissimo nono, Rossi dodicesimo. 

Abbastanza sconsiderati Marquez e Rossi che provano le slick senza successo. Marquez regala di fatto la pole a Zarco, il tempo spaventoso del primo run comunque gli permette di prendersi la prima fila. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

crederci sempre! Anche perché c'è sempre molta "altalena", vuoi per le gomme vuoi per questioni tecniche, quindi non vedo nessuno tagliato fuori, nemmeno Vinales, che se in Yamaha trovano la quadra e tornano quelli di iniziò stagione ... in tutti i casi se anche dovesse andar male sarebbe stato un altro mondiale bellissimo quindi di che dovremmo lamentarci ...

alla prossima

Franz

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Schumy81 ha scritto:

Quest'anno, per vicissitudini varie non ho seguito granchè il Motomondiale. Stando alle prestazioni attuali e all'andamento degli ultimi GP, quante chance dareste a Dovizioso? Ci si può credere, almeno un pochino?

Direi che è tutto nelle mani di Marquez. 16 punti di vantaggio nonostante la fumata a Silverstone che gli ha negato almeno 20 punti. @znarfdellago hai anche ragione sul discorso altalena, ma poi guardi il trend del #93 dal Sachsenring è leggi numeri spaventosi. Avrebbe potuto vincerle tutte. Forte in tutte le condizioni tra l'altro, mentre Dovizioso oggi ha peccato clamorosamente con pista umida. Purtroppo non vedo grosse chance a meno che Marc non sia in vena di regali. 

Yamaha la lascerei fuori, non sono credibili con quella M1 e lo stesso Vinales in difficoltà non ci crede più.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Johann!:D

La situazione Yamaha è molto strana. La moto 2016 ha dimostrato di andare ancora molto forte, ma continuano a non voler tornare indietro. Indubbiamente la M1 dello scorso anno aveva dei limiti che difficilmente potevano essere superati con lo sviluppo, però se insistono con questa nuova evidentemente credono di poter arrivare da qualche parte prima o poi:nonso: Magari è solo l'elettronica che li penalizza, un po' come la Honda a inizio stagione

Modificato da giovanesaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fortissimi dubbi che con la moto 2016 possano andare più forte che con l'attuale. Ad inizio anno ci poteva stare, adesso direi proprio di no, guarda i risultati di Zarco e Folger nelle ultime gare...

Hanno iniziato a lavorare sul 2018 già dai test privati di Misano, addirittura da Silverstone stanno usando il telaio 2018 anche in gara, ma sembrano averci capito poco. Rossi dice che questa moto sotto l'acqua fa schifo, se penso che fino a due anni fa era una condizione su cui puntava ad ogni weekend per mantenere il primo posto in classifica... :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Io ho fortissimi dubbi che con la moto 2016 possano andare più forte che con l'attuale. Ad inizio anno ci poteva stare, adesso direi proprio di no, guarda i risultati di Zarco e Folger nelle ultime gare...

Hanno iniziato a lavorare sul 2018 già dai test privati di Misano, addirittura da Silverstone stanno usando il telaio 2018 anche in gara, ma sembrano averci capito poco. Rossi dice che questa moto sotto l'acqua fa schifo, se penso che fino a due anni fa era una condizione su cui puntava ad ogni weekend per mantenere il primo posto in classifica... :asd:

Purtroppo sono proprio allo sbando... l’idea di entrare con le slick e fare 3/4 giri in tutto, perdendo 10 dei 15 minuti dice tutto. Se  Rossisi fida di più a girare con le slick che con le rain in quelle condizioni di praticamente bagnato, siamo proprio messi male... In tutto questo Vinales sta dimostrando un po’ quello che pensavo di lui, ne ha ancora tanta di strada da fare... io sono anche scettico sulla situazione per l’anno prossimo, boh...

Modificato da damy mad fer it
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Giova ricordare che è anche un 1995. Non tutti sono M. Marquez che arriva e sfascia la concorrenza come e quando vuole.. un paio d'anni glieli darei ancora. :asd: 

Sì vero, peró da come era partito e dalle dichiarazioni che ha sempre fatto non mi corrispondono i risultati... sempre mia opinione personale eh! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con Maverick ci andrei molto piano. Quando la Yamaha era a posto, quest'anno, a parte Assen (Austin la considero una situazione piuttosto strana) ha fatto il suo. La M1 2017 si è però dimostrata nel complesso una moto tutt'altro che irresistibile, probabilmente non è ancora pronto per prendersi una squadra sulle spalle ma se il pacchetto a sua disposizione funziona lui le gare le sa vincere eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...