Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2017.14 - GP Aragona


R18

Recommended Posts

Vinales sta sempre davanti a rossi di pochissimo. Sembrava il nuovo Marquez a sentire i commenti invernali, ma la verità è stata ben diversa. Lorenzo, quando beccava il we giusto (e non capitava raramente), dava le piste a tutti su quella moto, compagno in primis.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TexasTerror ha scritto:

Anche Vinales ha preso una bella scoppola. A fatica davanti al 46. 

Io non so cosa gli stia succedendo, ma effettivamente dopo un inizio sontuoso questa stagione sta diventando complessivamente più "ridimensionante" che "consacrante" per lui. Sta praticamente sempre davanti a Rossi, per carità, però mi sarei aspettato qualcosa in più o quantomeno una stagione in linea con le prestazioni iniziali. Bisogna dire pure che la Yamaha 2017 è una moto piuttosto indecifrabile, ma da parte di un Maverick così lanciato dal 2016 mi aspettavo una batosta più "sonora" verso Rossi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Vinales sta sempre davanti a rossi di pochissimo. Sembrava il nuovo Marquez a sentire i commenti invernali, ma la verità è stata ben diversa. Lorenzo, quando beccava il we giusto (e non capitava raramente), dava le piste a tutti su quella moto, compagno in primis.

Beh effettivamente un Mugello 2015 Vinales me lo deve fare ancora vedere. Però quest'anno la M1 ha avuto anche diversi problemi. 

Modificato da TexasTerror
Link al commento
Condividi su altri siti

Porca vacca, confesso che ogni giro che passava dicevo: "mah, non può arrivare a podio"... poi però contemporaneamente dicevo: "eh però, manca sempre meno..". In effetti a podio non è arrivato, ma oggi per me conta come un primo. Per la voglia e determinazione che ci mette sempre. L'unico che reputo così voglioso oggi è Marquez... per il resto sembra che il mondiale, come pensavo, sia indirizzato verso Marquez (che comunque lo meriterebbe forse più di tutti). In una settimana, i tifosi delle rosse sono proprio passati dalle stelle alle stalle...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, damy mad fer it ha scritto:

Porca vacca, confesso che ogni giro che passava dicevo: "mah, non può arrivare a podio"... poi però contemporaneamente dicevo: "eh però, manca sempre meno..". In effetti a podio non è arrivato, ma oggi per me conta come un primo. Per la voglia e determinazione che ci mette sempre. L'unico che reputo così voglioso oggi è Marquez... per il resto sembra che il mondiale, come pensavo, sia indirizzato verso Marquez (che comunque lo meriterebbe forse più di tutti). In una settimana, i tifosi delle rosse sono proprio passati dalle stelle alle stalle...

La speranza la deve alimentare Marc con qualche errore. Inutile girarci attorno.. 

Che poi praticamente è da quando è arrivato nel mondiale che ha il destino nelle sue mani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, maurino21 ha scritto:

Si ma senza nulla togliere a mark, oggi ha sbagliato, è andato lungo, ma tanto le vie di fuga sono autostrade, in cui basta andar lungo e rientri come nulla fosse. Vale x tutti, vale anche x la f1 ma non ha senso

Diciamo però che questa guida è proprio funzione delle caratteristiche delle vie di fuga: Marquez si prende questi rischi dove sa di poterseli prendere, su piste con vie di fuga in erba o ghiaia è generalmente più giudizioso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Diciamo però che questa guida è proprio funzione delle caratteristiche delle vie di fuga: Marquez si prende questi rischi dove sa di poterseli prendere, su piste con vie di fuga in erba o ghiaia è generalmente più giudizioso

Si si sicuramente, lo fanno perche possono farlo, ma non lo giudicò negativo in funzione di mark, è la situazione che è assurda

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinales: "Ha fatto davvero una buona gara. Onestamente quando l'ho visto davanti ho pensato che avrebbe vinto la gara. Se era forte all'inizio, immaginavo come sarebbe stato alla fine... perché normalmente lui migliora nel finale. E' tornato forte come sempre, specialmente in gara".

Marquez: "Era già incredibile che fosse qui dopo quel tipo di frattura. Penso che nessuno se lo sarebbe aspettato, ma il suo talento ha fatto la differenza. E' incredibile che abbia chiuso a solo mezzo seconda da Vinales con la stessa moto, perché è ancora infortunato".

Lorenzo: "E' stato impressionante per tutto il weekend. Quello che ha fatto in qualifica, ma soprattutto il modo in cui ha recuperato. Non è la stessa cosa recuperare quando hai 38 anni e quando ne hai 15 e il suo è stato impressionante. Penso che di giorno in giorno si sentisse meglio. Come ha detto anche Marc, ha chiuso vicino a Vinales, che è al 100%, e su una pista che non è tra le sue preferite. Davvero impressionante".

Dovizioso: "Valentino è stato molto forte e soprattutto mi ha stupito per quanta determinazione ha avuto all'inizio. Non mi aspettavo che partisse così aggressivo, però anche lui ha avuto un calo di prestazione, non so quanto fisico e quanto legato alla moto, e alla fine faceva davvero fatica. Le Honda quando ci hanno passato andavano il doppio, avevano molta più trazione".

 

Parliamo di questa resistenza a Vinales:

miliki-alami-serupa-dengan-valentino-rossi-di-motogp-aragon-vinales-yamaha-harus-berbenah-4or58wOHUl.jpg

  • Like 2
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è giunta una voce che Valentino stesse veramente bene a fine gara e purtroppo invece, ancora una volta, a soffrire è stato il binomio Yamaha - Michelin... pazienza... fino a quando dimostrerà questa voglia e questa determinazione io sarò contento! Certo che è stranissimo: a leggere in giro le interviste dei vari piloti sembrano tutti molto sinceri nel descrivere la prestazione di Valentino, peccato invece che, come sempre, osservando i commenti su facebook ci sia una quantità incredibile di imbecilli che proprio non la vogliono mandare giù questa cosa... compreso quelli che dubitavano della frattura... magari qualcuno è anche tra di noi...... cosa ne pensi @Kitt:lol:

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...