Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Indycar 2017 - Round 17 Sonoma [Stradale]


R18

Recommended Posts

Questo è il terzo campionato che seguo della indy e immediatamente rimasi colpito da Newgarden facendolo diventare subito uno dei miei preferiti in assoluto Adesso tre anni dopo al primo anno in top team ecco che vince il campionato.:wub:

Quando ho saputo del trasferimento in Penske ero già pronto mentalmente ad un anno di transizione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Titolo meritato per Newgarden, ma lo voglio rivedere l'anno prossimo. Se "difenderà" il titolo come lo ha fatto Pagenaud quest'anno saremo punto e a capo...

Pagenaud che solo oggi si è ricordato di avere il #1 sul musetto. Gara fantastica ma stagione molto più difficile di quanto non dica il suo secondo posto in campionato.

Castroneves si è giocato il titolo con un weekend deludente. Dixon lo ha perso tra Mid-Ohio e Pocono, due gare sulla carta molto favorevoli ma finite con risultati ben al di sotto del previsto. 

Power conclude una stagione terribile con un podio, speriamo in meno sfiga l'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Gabriele Dri ha scritto:

Fede ha azzeccato il pronostico, io oggi c'ho preso con Truex. Direi che il team di P300 sta migliorando con le previsioni. :zizi:

In compenso è stata una gara pallosa come il male :asd:

Tra l'altro mi auguro che dall'anno prossimo anticipino la gara di almeno un'ora. Va bene che agli americani non frega niente di noi, ma le 0:40 sono un orario imbarazzante per noi, manco fosse una gara in notturna statunitense.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, The Rabbit ha scritto:

Tra l'altro mi auguro che dall'anno prossimo anticipino la gara di almeno un'ora. Va bene che agli americani non frega niente di noi, ma le 0:40 sono un orario imbarazzante per noi, manco fosse una gara in notturna statunitense.

Se anticipassero la gara Nascar di un'ora, lo farebbero di conseguenza anche con la Indy. In sintesi è colpa mia se sono le 3! -_-

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minutes ago, Andrea Gardenal said:

A me è piaciuto da morire veder fruttare una strategia diversificata grazie all'assenza di caution. Per il resto, gara abbastanza piatta in cui è successo ben poco

Ecco il prossimo anno devono migliorare su questo. Magari la nuova vettura aiuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, djbill ha scritto:

Ecco il prossimo anno devono migliorare su questo. Magari la nuova vettura aiuta...

Bisogna anche pensare che:

  • Sonoma è storicamente una pista su cui è molto difficile sorpassare. La rimonta di Pagenaud è stata agevolata dal fatto di essersi spesso trovato con gomme migliori rispetto a quelle degli avversari (più morbide e/o meno usurate)
  • Le gare noiose possono capitare, è una cosa insita nella natura del motorsport. Abbiamo avuto tante gare divertenti e incerte fino all'ultimo giro quest'anno, ci sta che ieri sia successo poco
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...