Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2017 - Round 15 Gateway [Ovale]


R18

Recommended Posts

2 cose mi permetto di dire:

1) NEWGARDEN!!!!

2) Il pubblico è un bel segnale oltre quello letto in sti giorni sull'aumento dell'attenzione. Speriamo duri ed aumenti... 

 

Ah un'ultima cosa..... NEWGARDEN Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

(no scusate m'è partito il tasto) 

  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, aleabr ha scritto:

2 cose mi permetto di dire:

1) NEWGARDEN!!!!

2) Il pubblico è un bel segnale oltre quello letto in sti giorni sull'aumento dell'attenzione. Speriamo duri ed aumenti... 

 

Ah un'ultima cosa..... NEWGARDEN Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

(no scusate m'è partito il tasto) 

Ti ricordo che adesso devi scegliere con ogni probabilità tra Newgarden e Dixon. :asd:  Con chi stai?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, The Rabbit ha scritto:

Grande @aleabr, dov'eri domenica scorsa? :asd: 

Mmmmmm nella Martesana fra Cernusco e Gorgonzola perché? Mentre la sera si consumavano gli ultimi giri di un duello fra Power e Newgarden in cui l'aussie ha fatta una delle robe più pazzesche su un anello....

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, aleabr ha scritto:

Mmmmmm nella Martesana fra Cernusco e Gorgonzola perché? Mentre la sera si consumavano gli ultimi giri di un duello fra Power e Newgarden in cui l'aussie ha fatta una delle robe più pazzesche su un anello....

Bah meno male, non ho letto mezzo commento da parte tua :asd: 

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, The Rabbit ha scritto:

Bah meno male, non ho letto mezzo commento da parte tua :asd: 

Beh io riconosco quando si perde davanti ad uno che fa una grande gara.... e che poi fa tutto da solo in un muro in Illinois :asd:

Almeno il mio ha toccato qualcuno per metterselo dietro.... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh cmq gente a parte tutte le boiate facciamo un quadro.

Direi di definire i non colpevoli.... 

Cioè chi poteva far bene e invece senza volerlo è stato tirato dentro i casini.

Sato e Carpenter potevano fare veramente bene. 

Takuma poteva portare ancora legna in cascina mentre così Rossi lo sopravanza in classifica e Carpenter saluta la INDY con un ritiro sui suoi migliori campi d'azione: gli anelli. 

Saavedra saluta la stagione con un 11° posto senza infamia e senza lode. Fra 7 gg arriva Harvey.

Seb... ti amo arrivi 10° su unterreno del cavolo, appena rimessoti dalle botte e mettendo dietro anche Jones... Sei sempre il Capitano c'è poco da fa!!!

Daly.... per me vali più di quel che sembra. Forse più di tuo padre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, aleabr ha scritto:

Beh io riconosco quando si perde davanti ad uno che fa una grande gara.... e che poi fa tutto da solo in un muro in Illinois :asd:

Almeno il mio ha toccato qualcuno per metterselo dietro.... :asd:

Con gomme fredde e asfalto scivoloso, può succedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

E tu salti fuori sempre quando c'è da sparare su Power ;)

:D No dai non dipingermi peggiore di come sono. 

Ribadisco che Power è un gran pilota, ma che i suoi ripetuti errorucci hanno ridimensionato molto la sua bravura. Cioè, è inutile che mi fai dei giri da paura, mi fai delle giochesse come quelle di Pocono, quando poi mi ti vai a buttare una gara come questa con un testacoda tutto solo. Sicuro come dici te ci può stare.... ma Newgarden non li fa, o almeno non ne fa così spesso, e poi alla fine è questo che fa la differenza sul punteggio in classifica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, aleabr ha scritto:

:D No dai non dipingermi peggiore di come sono. 

Ribadisco che Power è un gran pilota, ma che i suoi ripetuti errorucci hanno ridimensionato molto la sua bravura. Cioè, è inutile che mi fai dei giri da paura, mi fai delle giochesse come quelle di Pocono, quando poi mi ti vai a buttare una gara come questa con un testacoda tutto solo. Sicuro come dici te ci può stare.... ma Newgarden non li fa, o almeno non ne fa così spesso, e poi alla fine è questo che fa la differenza sul punteggio in classifica. 

Quest'anno a livello di errori di questo genere siamo 1-1. In compenso Newgarden ha vinto ben due gare senza enormi meriti mentre Power se la sta vedendo con problemi al motore, forature e gente che gli va addosso.

Direi anche di finirla qua. Ci si legge al prossimo incidente di Power.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...