Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2017 - Round 15 Gateway [Ovale]


R18

Recommended Posts

1 ora fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Pista a metà strada tra uno short oval e uno speedway, immagino che la messa a punto sarà un mezzo rompicapo. Si profila una gara interessante con gli Chevy leggermente favoriti

Infatti mi immagino dopo quasi 15 anni cosa potranno mai recuperare dei vecchi assetti per interpretare al meglio il circuito. 

Sarà una bella prova da vedere e in effetti le 3.40 è veramente pesante.... 

Proverò ad alzarmi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, aleabr ha scritto:

Infatti mi immagino dopo quasi 15 anni cosa potranno mai recuperare dei vecchi assetti per interpretare al meglio il circuito. 

Hanno fatto un test tre mesi fa per riprendere confidenza col tracciato, ma da allora ad oggi la pista è stata riasfaltata e quindi, ancora una volta, i riferimenti dovrebbero essere venuti meno.

Le due ore di prove libere saranno fondamentali

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Dai, sono contento che sia tornato. Palle d'acciaio.

Continuo a ribadire che nonostante la caduta libera della CART i 4 titoli vinto da Bourdais non sono tutta sta cacca buttata dal vento. Quello che ha potuto fare alla Coyne all'inizio di stagione prova che ha gli attributi di un Campione. 

Questa ne è l'ennesima prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Tra tutte le notturne direi che è quella con l'orario più agevole

Sonoma a mezzanotte e mezza IMHO è peggio

Io invece sono esattamente all'opposto. Preferisco fare "il drittone" seguendo una gara che inizia a mezzanotte o all'una piuttosto che mettere la sveglia alle 3 per seguirne una alle 3:40. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Gabriele Dri ha scritto:
Non so se sia il video del giro record dei test, ma... caspita se va forte! Non si capisce neanche quanto alzi il piede!

Effettivamente fa impressione. E pensa a quanto potevano andare forte qui quelle maledette bestie di fine anni '90...

Non è il giro record, perché quello lo ha registrato Daly. E per dare un'idea, il record di Daly è più alto di un secondo rispetto a quello di Boesel del 1997, su 24 secondi di giro. Impressionante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Gabriele Dri ha scritto:

Io invece sono esattamente all'opposto. Preferisco fare "il drittone" seguendo una gara che inizia a mezzanotte o all'una piuttosto che mettere la sveglia alle 3 per seguirne una alle 3:40. 

Piccolo dettaglio: solitamente alla sera si corre la notte tra sabato e domenica; a Sonoma invece si correrà nella notte tra domenica e lunedì

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...