Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Stai con Power o con Newgarden?


aleabr

Recommended Posts

In questo momento, The Rabbit ha scritto:

Paragonando uno scartato dal programma Red Bull che fa il bulletto in Formula E (e perde come un pollo) ad un pilota da oltre 40 pole e oltre 30 vittorie in IndyCar, a cui manca solo la Indy 500 per dirsi pienamente soddisfatto della sua carriera? Ma per favore... 

Ho scritto che mi ricorda Buemi per il fatto che sotto pressione può andare in palla. Purtroppo poi la Red Bull scarta di tutto di più alla velocità della luce quindi definire il metodo Red Bull un metodo valido per valutare in pieno un pilota credo sia abbastanza impietoso: vedi Bourdais. 

Bulletto di sicuro, sono il primo che lo ha sempre criticato, sopratutto nei confronti di Di Grassi (che è un pilota con una vera base solida ma gli manca la macchina vincente), che perde come un pollo confermo, perché poteva vincerlo a mani basse il titolo (sopratutto dai casini che gli hanno fatto in Abt a Di Grassi).

Però ti ribadisco, non mi stupirei affatto se Newgarden vincesse la 500 miglia prima di Power. A parità di mezzo Newgarden ha più solidità di Power. Poi sul giro secco, la prestazione singola assolutamente se la giocano, ma l'australiano spesso si perde nei momenti chiave. 

Successe anche contro Dixon o Pagenaud. E' un po il suo tallone d'Achille.

Mettiamola così, lui è un gran pilota, ma le sie cagofonate lo riportano fra i comuni mortali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...