Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2017.11 - GP Austria


R18

Recommended Posts

Niente adesso fanno le qualifiche anche al venerdì pomeriggio :asd: indemoniati tutti :asd:

Dovizioso stellare, i tempi sono un poco più alti dell'anno scorso ma queste carene sono un bel freno aerodinamico, ci sta. Viñales secondo davanti a Pedrosa, Márquez è sesto ma ha fatto un run da pelle d'oca. Lorenzo quinto ma piuttosto distante da Dovi, Rossi finora imbarazzante.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte Dovizioso che non ha fatto un vero passo gara, non ho considerato i tempi sopra l'1:26, tenendo conto anche di eventuali crono cancellati qualora fossero veloci. Honestly, il passo gara di Márquez mi pareva migliore, ma i run sull'1:24.9 di Zarco e Lorenzo sono micidiali. Purtroppo il sito ufficiale non dà informazioni sulle gomme usate, ci sarà ovviamente da verificare la tenuta.

passiaut.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Ditemi che Marquez aveva una soft nel primo run, per favore. :asd: 

Temo avesse una media invece, sinceramente non ricordo...

La morbida l'ha messa dopo ma non ha migliorato anche perché è finito fuori pista alla Rauch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha sorpreso Iannone, il giro da terzo posto se lo è fatto sostanzialmente da solo. Vai a capirlo...

Dovi invece è rimasto nei dieci con il super giro di ieri, stamattina è stato l'unico a non migliorare.

Tra le tre KTM la migliore è quella di Kallio :asd: siamo a posto :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto in caso di pioggia i piloti della MotoGP potrebbero decidere di non correre a causa dell'eccessiva pericolosità e scivolosità delle staccate.

Poi le moto che scivolano per chilometri e chilometri grazie alle distese d'asfalto fuori dalla pista sono bellissime :zizi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...