Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2017 - Round 11 Iowa [Ovale]


R18

Recommended Posts

21 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

D'accordo Newgarden, ma io terrei d'occhio anche Carpenter e Hildebrand, che si troveranno con le schede degli assetti già pronte dall'anno scorso.

Dalle Honda mi aspetto invece una gara di difesa: Dixon dovrà raccogliere più punti possibili in attesa di gare più favorevoli come Mid-Ohio e il Glen

Dove Dixon è il DIO indiscusso... non dico che quella sia già scritta ma molto sì!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, TexasTerror ha scritto:

Ok, addio sogni di gloria. :asd: 

No cioè su chi puntavi? 

A parte tutto, qui in Iowa le Andretti sono favorite quindi ci andrei leggero su Dixon. Meno di meno sulle Penske. Fra l'altro, riguardando classifica ed arrivi mi rendo conto davvero che un po tutte le Penske quest'anno vanno ad intermittenza. Il che mi riporta al Garde con cui scambiandoci opinioni 2 anni fa sull'arrivo di Pagenaud in Penske o Newgarden, mi rispose molto candidamente che anche nei '90 aveva un dream team sulla carta imbattibile e che nonostante questo prese una mazzata da non ricordo quale altro team. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Faccio molta fatica a dare per favorite le Andretti, nonostante quel che dice l'albo d'oro: ad oggi sono in evidente crisi e Phoenix ha mostrato tutte le debolezze della Honda sugli ovali corti. Ad oggi i favoriti sono le Penske (ovviamente) e le ECR

Eh, le ECR, vi dico una cosa. Quando c'era NewGarden si vedeva bene la forza del tennessean, infatti è stato chiamato dal Generale. Quando al suo posto è arrivato Hildebrand quest'anno, che era la 'riserva' e che è tornato full dopo anni d'assenza, sapevo che sicuramente non era ai livelli di NG, ma ci contavo lo stesso perché JR è sempre stato nelle mie simpatie ed era un ritorno che poteva permettergli di ripartire. La stagione non è stata il massimo fino ad ora ed il confronto con il suo più giovane predecessore è chiaramente inferiore ma spero ogni gara che emerga e possa riscattarsi quindi se il Garde mi dice che ECR è competitivo sono molto contento. Pigot non credo possa stargli davanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...