Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Arrows A11 '89


v6dino

Recommended Posts

  • 2 months later...

Se non ricordo male, Warwick con questa vettura fu in testa al GP del Canada del 1989, ed avrebbe potuto vincere senza la rottura del motore, quando era secondo dietro Senna poi ritiratisi . Era dal 1981 che una Arrows non conduceva un GP e non sarebbe più successo sino al 1997.

Modificato da mau65
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
  • 5 months later...

Ma guarda tanta enfasi e retorica solo per farsi un po di pubblicità...

Cattura.JPGhrw.JPG

ero li anch'io, questa immagine è presa da un piccolo filmato e l'incidente è stato il passaggio dopo proprio trenta metri prima e forse si vede l'alettone già un po piegato...

Ecco magari un pezzo di trenta anni fa ma che ancora carica 700kg di aria andrebbe rivisto nella sua originalità... 

Link al commento
Condividi su altri siti

A saperlo avrebbe fatto molto piacere anche a me... Purtroppo alle 14.30 sono andato via, queste cose non sono da vedere insieme a compagna/moglie per niente interessate....

Ma quanto è bella la March di Brambilla? 

8 ore fa, V6DINO ha scritto:

Ecco, allora mi spiace molto che non ci siamo incontrati... sarebbero state buone due chiacchiere.:zizi::)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, massimo66 ha scritto:

Ma quanto è bella la March di Brambilla? 

Si, l'ho guardata attentamente è mi è sembrata molto "nuova", forse una di quelle repliche di cui recentemente Donnini ha parlato nella sua rubrica...?  ( ma non ho pensato di domandare ai meccanici.)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...