Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Imola


JoeBlack

Recommended Posts

Sono anni che se ne parla...

 

Vi prego non ne facciamo una questione politica, ma a dirla tutta credo che i Grillini eletti ad Imola... non si intendano di Motori.

 

Mai arrivati così in basso!

 

Una pista ciclabile?!??

 

Il Movimento 5 Stelle vuole chiudere l'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola ...

 

- La SBK uno "Sport Minore" :(

- La Memoria non conta se non porta economia ma solo disagi .... Assurdo!!!

 

http://motorsportrants.com/italia-da-corsa/imola-la-parola-dei-grillini/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimango solo stupito dal fatto che un PEZZO di STORIA muoia in questo modo indecoroso!

 

Sono allucinato dal fatto che non si possa far un ponte su quella maledetta curva dietro quel maledetto muretto!

 

Sono sbalordito di come si riduca il Motorsport

 

Sono sbigottito di come certe cose possano anche solo essere pensate, figurarsi dette!

 

Non credo proprio che un circuito viva solo di F1 ... invece di dire direttamente che chi ha gestito ha fatto schifo e che bisogna cambiare rotta....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo circuito non mi è mai piaciuto molto, specialmente dopo gli stravolgimenti post-1994, ma trovo davvero assurdo smantellare un pezzo di storia delle corse per farci un mega parcheggio o una pista ciclabile. Ma visto e considerato chi sono i proponenti non mi stupisco, del resto hanno come rappresentanti nazionali gente non sa neanche che c'è scritto nella costituzione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che lo stravolgimento costante delle opinioni dei grillini è sport comune, il rispetto delle opinioni altrui un optional

Attendo di sentire le vostre proposte concrete per mettere in attivo l'autodromo, al netto della propaganda.

I 600.000 Euro li mettete voi insieme all'indignazione?

per il rispetto, chiedere a Morfeo (il primo che mi viene in mente).

X i soldi, comincia a scalare altri 400 mln x il prossimo autunno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanni,

non è questo Frati che ha chiamato Morfeo il presidente;

punto secondo se loro sono i cattivi dovrebbero essere i buoni che li disprezzano a dare l'esempio,

punto terzo non credo sia giusto cadere nell'equivoco (generalizzando) che siccome tra quelli che frequentano i blog dei grillini ci sono degli stupidi allora qualsiasi eletto dice sempre delle idiozie

non credo che precedenti gestioni abbiano fatto troppi capolavori, la stessa gp2 arrivò last minute se non ricordo male per cui mettere in discussione un qualcosa che è soltanto un costo da anni non mi pare la lesione di alcun diritto divino; questo in generale figuriamoci in un paese al 37% di disoccupazione giovanile.

 

Il pezzo di storia, la memoria, INAUDITO... indignazione.... bene... chi si sbalordisce per dov'è finito il motorsport si accorge stamani di dov'è finito?

 

e torno a chiedere, proposte concrete?

Link al commento
Condividi su altri siti

devono dimostrare tutto, sono d'accordo con te.

Ma è demagogico scrivere che vogliono fare una pista ciclabile perchè è l'1% della proposta; proposta intera che Joe non ha neanche detto e l'articolista ha messo tra le righe senza approfondire. 

 

Sono controcorrente e lo so ma, pur sapendo che la gestione degli autodromi è una goccia nel mare dei problemi italiani, una visione manageriale e aziendale degli autodromi a me non dispiace per niente a patto che chi ha sbagliato poi ci metta i suoi soldi e non i miei (o i loroin questo caso) per ripianare; è utopistico lo so...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha scritto l'articolo ha certamente usato delle iperboli, d'altra parte gli stessi esponenti forniscono materiale a iosa fra troll a pagamento e microchip iniettati sottopelle.

Fatto sta che uno che parla esplicitamente di "motorette" non fa altro che aumentare la sensazione di non sapere di cosa sta parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

... nel mio piccolo mi sono innamorato di questa pista giocando a Grand Prix & GP2 !!! ...da pargolo! ahahaha

 

Ci sono delle curve in questo circuito dove secondo me il piede conta ancora... ed in una pista a me è questo che piace!

 

Acque Minerali ... la Villeneuve ...la Tosa ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...