ULTIME NEWS
Espandi le news
WEC Rebellion Racing torna in LMP1 ingaggiando Jani e Lotterer Ieri 20:08
SEVEN Gomme, gomme, sempre gomme Ieri 0:15
SEVEN AAA (Grove) Cercasi seconda guida: no pensionati o fenomeni 12-12
PAROLA DI CORSARO Letterina di Natale a tema Formula 1 9-12
WEC Gli equipaggi Porsche per la prossima 24h di Le Mans 9-12
F1 Felipe Massa entra in FIA come presidente CIK (Commissione Internazionale Karting) 8-12
Jean Todt rieletto presidente FIA per la terza volta 8-12
WTCR Ecco il format dei weekend di gara 2018 7-12
WEC Le novità dopo il Consiglio Mondiale FIA 7-12
WRX Rilasciato il calendario per la stagione 2018 6-12
FORMULA E Confermata Punta del Este al posto di San Paolo 6-12
WTCR Ufficiale la fusione tra TCR International e WTCC 6-12
Vai al contenuto
V6DINO

Arrows A6 '83

Recommended Posts


Per il momento mi sembra possano bastare...:)

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolo!!!!!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

più che pienamente !!! ( Google translate ;)

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dieci (come le vetture) con lode!:)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo ad Adler, lavoro sempre più spettacolare!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La lode, col 110 ed il bacio accademico, Sauro l'ha raggiunto con la March di Oppitzhauser... In tutta la rete ho trovato solo 2 insignificanti foto in b/n...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una foto è questa....poi un'altra si vede Karl nell'abitacolo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/6/2017 at 18:35 , massimo66 ha scritto:

La lode, col 110 ed il bacio accademico, Sauro l'ha raggiunto con la March di Oppitzhauser... In tutta la rete ho trovato solo 2 insignificanti foto in b/n...

Grazie, anche se questa è una preferenza personale... in questa raccolta vi sono altre "rarità" e mi gasano particolarmente anche più delle solite blasonate, naturalmente le più complicate sono quelle maggiormente indietro nel tempo vuoi per la penuria di immagini e la loro scarsissima qualità poi la rarità del veicolo. Questi particolari mi portano a lunghe e divertenti ricerche :)... 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La vettura utilizzava la stessa monoscocca della A5 (anzi lo Chassis n.1 era oproprio l'unica A5 costruita)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

×