ULTIME NEWS
Espandi le news
WRC Tänak firma con Toyota per il 2018 Ieri 14:37
F1 Gran Premio degli Stati Uniti 2017 | ANTEPRIMA Ieri 13:30
NASCAR Keselowski esce vincitore dall'inferno di Talladega! 16-10
MOTO2 Squalifica per Dominique Aegerter a Misano. Vittoria per Luthi 15-10
WEC Fuji: doppietta Toyota, festa Porsche rimandata 15-10
SEVEN È arrivato il momento di crederci, tutti insieme. Forza Dovi! 15-10
ALTRE CATEGORIE Musquin vince la Monster Energy Cup 2017 15-10
MOTOGP GP Giappone: altro duello Dovizioso-Marquez, vittoria incredibile del Dovi 15-10
MOTO2 GP Giappone: terza vittoria dellanno per Alex Marquez 15-10
MOTO3 GP Giappone: dominio degli italiani, vince Fenati 15-10
PAROLA DI CORSARO Devi crescere, Maverick Vinales! 14-10
WEC Fuji: doppia pole Porsche sotto la pioggia 14-10
Vai al contenuto
The Rabbit

[Motomondiale] 2017.05 - GP Francia

Recommended Posts

Pista umida in via di miglioramento. Nella FP1 della Moto3 è Norrodin a staccare il miglior tempo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In MotoGP slick a fine turno e super tempo di Miller. Iannone e le Ducati ufficiali fuori dai primi 10 al momento, in attesa di vedere come sarà il meteo nel pomeriggio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In Moto2, su pista totalmente asciutta, quattro italiani davanti a tutti: Baldassarri, Morbidelli, Bagnaia, Pasini.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sei li?! INVIDIA!!!

Mandaci foto, please!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Petrucci su Lorenzo: "guardando i suoi dati abbiamo visto che ha frenato sempre davvero molto forte. Io e Dovi siamo due staccatori tra i più noti. Freniamo molto avanti, molto profondi, ma Jorge alla curva 6 (il tornante in fondo al rettilineo) e alla 13 (l'ultima curva prima del traguardo) staccava 10 se non 12 metri più avanti di noi. Riesce semplicemente a dare più pressione al freno. Anche Jorge usa il freno posteriore a pollice, ma non è solo quello. La Ducati è una moto impossibile da guidare senza usare il freno posteriore. Lo usiamo in curva per frenare senza spostamenti di peso, come succederebbe pinzando l'anteriore, e soprattutto in uscita di curva è importante perché alleggerisce l'anteriore e la fa curvare più stretta. Credo che Lorenzo abbia iniziato a guidare la Ducati come va fatto". Riferito a Jerez ovviamente. :asd: 

Curioso. 

FP2 sotto l'acqua: Dovizioso alla stragrande davanti a Marquez e Petrucci. Lowes in top ten, Vinales ottavo e Rossi decimo, Lorenzo non va oltre la quindicesima posizione. Pedrosa addirittura 21esimo staccato di 4 secondi. 

Domani mattina se tutto va come deve andare dovrebbe essere asciutto, aspettiamoci una sessione calda dato che ci sarà da giocarsi la Q2.

Modificato da TexasTerror
  • Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giornata buttata, domani e dopo non è prevista acqua.. si vedeva chi rischiava e chi no, l'atmosfera in questo posto è sempre bellissima... la pista delle moto non dice nulla, ma un giro qui merita davvero sempre! Per le foto al momento mi è difficile! Adesso è uscito il sole e fa caldo..

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Continuerei a girare sul circuito della 24 ore all'infinito, ma la gendarmerie non è molto d'accordo ahahahah 

• Like 3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa mi dice che oggi sarà molto particolare... c'è il sole, ma fa freddo ed è salita un po' di nebbia!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento c'è pista umida, mi sa che se non esce un po' di sole la MotoGP sarà ancora inutile dal punto di vista della qualifica in Q2.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La pista va ancora asciugandosi. In Moto3 primo Bulega davanti a Dalla Porta e Arenas.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente si riuscirà ad utilizzare le soft in breve tempo, e oggi dovranno rischiare anche quei piloti che ieri non si sono presi rischi. Comunque il grip della pista è ottimo quindi non credo ci saranno problemi. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordavo, ma dal vivo ti accorgi molto di chi spinge senza pensarci troppo, di chi spinge solo dove gli interessa e di chi invece passeggia per portare a casa la FP... Tutto finalizzato a lavori diversi

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Adesso mi sa che si gioca a chi passa per ultimo sul traguardo.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che diamine di T3 e T4 ha fatto Miller ieri? :asd:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

O è un po' più bagnaticcio ancora, o Miller ha tagliato un pezzo di pista :asd:

In particolare mi sa che sulle ultime due curve bisogna stare ancora cauti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ieri ha fatto il pazzo, ma la sensazione è che oggi facciano addirittura più fatica a scaldare la gomma. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Iannone, Lorenzo e Pedrosa non pervenuti. Tra i top sono fuori dalla Q2 anche Dovizioso, Zarco e Petrucci.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ducati ufficiali in Q2, idem Pedrosa, Zarco, Iannone. Qualcuno mi spieghi come ha fatto Lorenzo a NON migliorare il tempo che ha fatto con le gomme da bagnato. :asd: 

Sarà una bella Q2. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lorenzo non è stato nemmeno inquadrato, ha girato?

Pedrosa l'ho visto fare dentro e fuori dai box.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

P300 MAGAZINE NUMERO TRE

Clicca sulla copertina per iniziare a leggere!