Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2017.03 - GP Americas


R18

Recommended Posts

Il buon Maverick è già in modalità "altro mestiere", il confronto sul primo settore è impressionante perché dà tre decimi a tutti. Márquez secondo a quasi sei decimi, poi Dovizioso. Lorenzo è sesto a poco più di un secondo, davanti a Pedrosa e Rossi.

La pista pare mitragliata, le sbandate alla staccata della curva 12 non si contano già più.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piena di bump la pista, T1 e T4 dove Maverick rifila il distacco a Marc. Comunque poco da star sereni in casa Ducati, il tempo è venuto fuori con la soft al posteriore a differenza dei primi due che hanno martellato i tempi con le medie, vero però che il solito Bautista ha fatto il tempo con soft anteriore ma media posteriore. Fermate Vinales. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/4/2017 at 10:52 , The Rabbit ha scritto:

Si va a casa del 93, che qui non è mai stato battuto: GP Americas 2017 - Anteprima

C'è grande attesa anche per il famigerato Gommino. Mi aspetto un Rossi vincente da subito.

Arriva nei test di Jerez dopo il GP... io non credo sarà così miracoloso, però se sono in diversi a volerla riesumare un perché ci sarà...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, TexasTerror ha scritto:

Leggo che Cal ha detto che Marquez in Ducati vincerebbe il mondiale subito. 

Io non lo so ma sinceramente chi non vorrebbe vederlo sulla Ducati? ^_^

Mi riserverei giusto un minimo dubbio.

Ma non per il pilota, assolutamente, più che altro per la moto che va forte ma non ovunque.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FP3 Moto3: tempo eccezionale di Fenati, ottenuto peraltro senza alcuna scia, come piace a lui. Martín e Canet lo seguono. Bastianini in ripresa col quinto posto davanti a Bulega e Antonelli, in top ten anche Migno col nono crono. Speriamo che ora si concretizzi il tutto anche in qualifica e, soprattutto, in gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, TexasTerror ha scritto:

Direi perlopiù gomme fredde. Si dev'essere abbassata la temperatura rispetto a ieri.

Questo sì, hanno detto che ci sono 10°C in meno.

Però boh, così all'improvviso un'ecatombe del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...