Questo è un messaggio popolare v6dino Inviata February 20, 2017 at 11:06 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 20, 2017 at 11:06 DATI GENERALI Scuderia: Ensign Racing Anno di produzione: 1982 Motore: Ford Cosworth DFV V8 2993cc. Telaio: Monoscocca in alluminio Carburante e lubrificanti: Valvoline Pneumatici: Avon, Michelin Luogo di Produzione: Burntwood (GBR) Progettista: Nigel Bennett Impiegata nel: 1982 Piloti: Roberto Guerrero STATISTICHE GP Disputati: 14 Miglior risultato: R.Guerrero, 8° nel GP Germania 1982 N181 Alla fine della stagione 1982, povera di soddisfazioni, Mo Nunn si arrende e cede a Teddy Yip la sua struttura produttiva ed il progetto della "N183" che così si chiamerà Theodore. Dopo qualche apparizione nel Campionato CART la Ensign chiuderà definitivamente i battenti e Nunn inizierà la sua carriera a stelle e strisce da Team Manager nella scuderia di Chip Ganassi. 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata February 20, 2017 at 11:29 Share Inviata February 20, 2017 at 11:29 Francia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
v6dino Inviata February 20, 2017 at 13:14 Autore Share Inviata February 20, 2017 at 13:14 1 ora fa, leopnd ha scritto: Francia... non è importante ma sei sicuro sia in Francia? perché dietro ha l'alettone (vecchio) a basso carico di Monza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata February 20, 2017 at 17:00 Share Inviata February 20, 2017 at 17:00 Non saprei, ho riportato i dati trovati con la foto... Credo di piu' a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata February 21, 2017 at 16:39 Share Inviata February 21, 2017 at 16:39 in effetti sembrano i box di Monza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo66 Inviata February 21, 2017 at 19:29 Share Inviata February 21, 2017 at 19:29 Secondo me potrebbe invece essere giusta, al Paul Ricard si ricercava una configurazione molto "scarica" essendo un circuito veloce...ecco allora un'ala posteriore dal profilo molto ridotto e l'assenza di quella anteriore... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mau65 Inviata September 8, 2017 at 10:01 Share Inviata September 8, 2017 at 10:01 Vettura progetta da Nigel Bennet. Telaio con guscio inferiore in Honeycomb e superiore in carbonio, soluzione che sarà copiata ancheda Murray per la BT52. Lo Chassis sarà la base anche della Theodore ET183 ed anche della Theodore F.Indy del 1984 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rob Inviata November 19, 2018 at 09:20 Share Inviata November 19, 2018 at 09:20 prima versione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rob Inviata November 19, 2018 at 09:23 Share Inviata November 19, 2018 at 09:23 versione nera 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rob Inviata November 19, 2018 at 09:25 Share Inviata November 19, 2018 at 09:25 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rob Inviata October 25, 2019 at 06:52 Share Inviata October 25, 2019 at 06:52 Primo test di Guerrero con la 181 a Brands Hatch 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rob Inviata March 16, 2020 at 09:56 Share Inviata March 16, 2020 at 09:56 altra foto dai test di Brands Hatch 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora