Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Sauber C36 (2017)


alessandrosecchi

Recommended Posts

48 minuti fa, Mak ha scritto:

Le fascie color oro e quel bollo blu sulla fiancata non si possono vedere!

 

Che poi il senso di quel tondo blu messo così a caso me lo dovrebbero spiegare. :asd: Boh, resto dell'idea che le livree di questi anni siano veramente tristi, sia nei colori utilizzati che nei "motivi". Un po' per mancanza di sponsor, un po' perchè mi pare non ci si impegnino neanche. Siamo nel 2017, vent'anni fa mi sarei aspettato livree fantascientifiche al giorno d'oggi invece siamo qui a rimpiangere quelle degli anni '90, sono di una sciatteria unica. Mah.

Modificato da Schumy81
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, djbill ha scritto:

A me non dispiacciono per nulla. Poi bisogna vedere cosa arriverà in pista ma al momento ricordano un po' quelle dei prototipi.

Pure il cupolino ricorda i prototipi, questo non significa che stia bene. Lasciamo le cose ai loro rispettivi posti.

1 ora fa, Schumy81 ha scritto:

 

Esatto, le montano perchè "puliscono" il flusso diretto verso l'ala dietro. Non scordiamoci mai che le auto da corsa montano parti funzionali, non votate all'estetica.

 

Peggio ancora.

Dimenticavo la svolta merdosa regolamentare che vuole più carico. :facepalm:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, djbill ha scritto:

A me ricorda quelle di Indycar, sarà per l'accostamento blu-oro o per i marchi un po' pesanti come sponsor...

Quali marchi? :asd:

Come linea mi piace molto, sembra di essere tornati al 2008 senza le migliaia di appendici sulla carrozzeria

I colori mi ricordano quelli della Pacific del '95. Non bene

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nemo981 ha scritto:

ma sbaglio o non c'è il "beam wing" (se si scrive così)? Mi pare di non averlo visto nemmeno nel render della williams. Non doveva essere reintrodotto?

Anch'io mi aspettavo il loro ritorno ma evidentemente non è così.

A me la livrea piace, soprattutto la tonalità di blu utilizzata. Anche la vela a me piace. Comunque la vela non è un'invenzione del 2008 del solito Adrian Newey ma risale al 1971

bf86edf70acc523bd41a8f81400efe99.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Livrea sobria ed elegantissima (e in questo la mancanza di sponsor aiuta, in parte) e forme interessanti, sembra sicuramente meno "stock" di quelle degli ultimi due anni, l'airbox diviso in due poi non mi sembra di averlo mai visto almeno in tempi recenti. Spero riescano a giocarsela dignitosamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Paolo93 ha scritto:

Anch'io mi aspettavo il loro ritorno ma evidentemente non è così.

A me la livrea piace, soprattutto la tonalità di blu utilizzata. Anche la vela a me piace.

Comunque la vela non è un'invenzione del 2008 del solito Adrian Newey ma risale al 1971

 

Non c'erano gli alettoni, e la vela, o meglio la pinna, aveva più che altro funzione stabilizzatrice, però anche l'Alfa Romeo P3 versione "Aerodinamica" del 1934 sfoggiava una cosa simile (una sola corsa, all'Avus, e relativa vittoria con Guy Moll). Velocità max 280 km/h.

qyxukz.jpg

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

non è un ritorno, è che non sono più andati avanti, ormai i regolamenti dettano le linee guida e i tecnici sviluppano il temino vedendosi togliere la possibilità di innovare, l'ultima "trovata" degli scarichi di Newey vedi che fine ha fatto...e queste vetture, te lo posso dire, sono veramente tutte molto uguali e le varie colorazioni, mi sembra, servano più a camuffare le somiglianze che altro...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Sauber C36 (2017)

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...