Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Williams FW40 (2017)


alessandrosecchi

Recommended Posts

Tutto sommato il colpo d'occhio non è tanto diverso da quella del 2016. Credo sia più o meno ciò a cui si riferisce Sainz nell'intervista su AS di questa settimana (parlando ovviamente della TR, ma il discorso può essere esteso ovviamente).

Indipendentemente dal fatto che questa sia o meno la vera fw40 (ma dovrebbe esserlo, a giudicare dal video di Autosport);)

Modificato da giovanesaggio
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito viene mostrata la ricostruzione al computer, non la macchina vera...una tendenza degli ultimi anni che personalmente aborro, ma tant'è. Le linee comunque quelle sono. Che dire, molti elementi delle ultime vetture vengono ripresi e ci vorrà tempo affinchè vengano sviluppati secondo i nuovi dettami, le nuove proporzioni però migliorano già l'estetica generale. La parte posteriore della fiancata mi ricorda un po' quella della SF16-H, però ancora più rastremata e sottile. Vedremo se nel corso della stagione Paddy Lowe saprà dare i giusti input al team.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri si diceva che la Ferrari fosse la più simile alle monoposto 2016 (cosa decisamente non vera secondo me, muso a parte), ma questa decisamente la batte. Non fosse per la pinna sembrerebbe in tutto e per tutto una vettura dell'anno scorso, anche perchè per ora si sono dimenticati di montare tutti i deflettori.

Modificato da Schumy81
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

lotterà per fare punti. A fine anno avrà la stessa classifica della Haas 2016.

Non è detto, con i cambi regolamentari se la son cavata sempre piuttosto bene ;) In più c'è l'incognita Stroll, che avrà sicuro voglia di far bene. Di certo non sarà una macchina da titolo, e non lo sarà mai fino a quando sarà un team "cliente", ma può far bene.

E poi al momento sembra la macchina 2016, e fatico a credere che sarà questa quella che vedremo a Melbourne (e forse già all'ultima sessione di test)... Insomma, non possiam dire nulla per ora^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Williams FW40 (2017)

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...