Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 in TV 2017


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Ho visto la prima mezz'ora di RA (poi non ce l' ho fatta ed ho spento)...beh dai, come al solito... dal Verstappen che è sempre in mezzo ai guai (anche se stavolta non c' entrava nulla) e soprattutto in mezzo alle balle (cit. del "solito idiota"), alle gufate su un possibile ritiro di Hamilton nelle prossime gare...TV di qualità per ossessionati ultras 

Una cosa mi ha incuriosito

Bobbi parlava della Mercedes che per questo GP ha usato la terza specifica, quella post Silverstone per intenderci e non quello introdotto a Spa

Da altre parti ho letto che invece ha usato la seconda...

C'è qualcuno che ne sa di più?

Modificato da Kitt
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Kitt ha scritto:

Ho visto la prima mezz'ora di RA (poi non ce l' ho fatta ed ho spento)...beh dai, come al solito... dal Verstappen che è sempre in mezzo ai guai (anche se stavolta non c' entrava nulla) e soprattutto in mezzo alle balle (cit. del "solito idiota"), alle gufate su un possibile ritiro di Hamilton nelle prossime gare...TV di qualità per ossessionati ultras 

Non lo so sinceramente, io su un noto sito italiano che si occupa di motorsport ho letto che il 47% dei lettori ha dato la colpa a Verstappen che "chiude Raikkonen". :zizi::rotfl2:

  • Lol 2
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎24‎/‎09‎/‎2017 at 22:25 , Rops ha scritto:

La Casa dei motori, le cui grafiche evidentemente suppongo siano curate dal Solito Idiota di cui sopra, ci prospetta un netto vantaggio Ferrari nelle piste rimanenti

 4-2 per le Rosse, comprese Suzuka e Messico :asd: 

 

devono tenere alto l'audience almeno per la prossima gara.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎18‎/‎09‎/‎2017 at 21:22 , TexasTerror ha scritto:

Non lo so sinceramente, io su un noto sito italiano che si occupa di motorsport ho letto che il 47% dei lettori ha dato la colpa a Verstappen che "chiude Raikkonen". :zizi::rotfl2:

Nessuno ha datola colpa ad Alonso ? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi telecronaca ai livelli di Colorado...

Ed i tweet che arrivavano nella trasmissione dopo la gara erano dello stesso livello...penalità a gogo per Alonso e Ricciardo

Ogni domenica ce n'è qualcuno che non ha rispetto 

Modificato da Kitt
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kitt ha scritto:

Oggi telecronaca ai livelli di Colorado...

Ed i tweet che arrivavano nella trasmissione dopo la gara erano dello stesso livello...penalità a gogo per Alonso e Ricciardo

Ogni domenica ce n'è qualcuno che non ha rispetto 

Quindi Ricciardo nuovo cattivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kitt ha scritto:

Oggi telecronaca ai livelli di Colorado...

Ed i tweet che arrivavano nella trasmissione dopo la gara erano dello stesso livello...penalità a gogo per Alonso e Ricciardo

Ogni domenica ce n'è qualcuno che non ha rispetto 

Che qualcuno dica cose assurde ci sta, il problema è che gli danno credito

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...