Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

17. Gran Premio degli Stati Uniti 2017 | Austin


alessandrosecchi

Recommended Posts

2 minuti fa, Michelone70 ha scritto:

 

Come scusa?

si proprio così 

tu sei uno degli ultimi arrivati e giustamente non puoi saperlo ma quelli di lunga data sanno che ho una malattia genetica (comunque evitiamo di parlarne in questo 3d che siamo un bel po' offtopic) 

  • Like 1
  • WTF?! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Malefix ha scritto:

Nel 1989 c'era anche la seconda Rial col #39, con weidler,  poi sostituito nella seconda parte della stagione. On ogni caso mi par che non abbia mai passato le prequalifiche.

Dopo varie prestazioni decisamente deludenti, al contrario del compagno di scuderia che qualcosa di buono fece quell'anno, collezionò anche una squalifica a Hockenheim per push-start. Se non sbaglio non dovette pre-qualificarsi per via del quarto posto di Danner a Phoenix che diede la possibilità alla Rial di evitare le pre-qualifiche nella seconda parte di stagione. Fece en-plein, insomma. :asd: Poi arrivò Raphanel ...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Pep92 ha scritto:

si proprio così 

tu sei uno degli ultimi arrivati e giustamente non puoi saperlo ma quelli di lunga data sanno che ho una malattia genetica (comunque evitiamo di parlarne in questo 3d che siamo un bel po' offtopic) 

Beh non ne sapevo niente scusa, voltiamo pagina e andiamo avanti. Volete una mia previsione sul tempo nel week end!? qui è facile :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Michelone70 ha scritto:

Beh non ne sapevo niente scusa, voltiamo pagina e andiamo avanti. Volete una mia previsione sul tempo nel week end!? qui è facile :D

Eppure ricordo una volta che la pioggia inondò il circuito.

A livello di amarcord USA, persino in Arizona, a Phoenix, ci fu un acquazzone nel deserto, durante le prove del GP del '90.

  • Like 2
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, sundance76 ha scritto:

Eppure ricordo una volta che la pioggia inondò il circuito.

A livello di amarcord USA, persino in Arizona, a Phoenix, ci fu un acquazzone nel deserto, durante le prove del GP del '90.

Restando sempre in Texas, lo scorso anno la gara Indycar di Fort Worth fu posticipata di due mesi a causa degli acquazzoni che colpirono il Texas Motor Speedway per due giorni consecutivi in pieno giugno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sundance76 ha scritto:

Eppure ricordo una volta che la pioggia inondò il circuito.

A livello di amarcord USA, persino in Arizona, a Phoenix, ci fu un acquazzone nel deserto, durante le prove del GP del '90.

 

Se non sbaglio al Sabato, e dato che in quel periodo le qualifiche ufficiali si disputavano sia al Venerdì che al Sabato pomeriggio rimasero validi per la griglia i tempi fatti nella prima sessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Carlomm73 ha scritto:

 

Se non sbaglio al Sabato, e dato che in quel periodo le qualifiche ufficiali si disputavano sia al Venerdì che al Sabato pomeriggio rimasero validi per la griglia i tempi fatti nella prima sessione.

Con Martini e De Cesaris che finirono clamorosamente in seconda e terza posizione sulla griglia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...