Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

12. Gran Premio del Belgio 2017 | Spa-Francorchamps


alessandrosecchi

Recommended Posts

3 ore fa, TexasTerror ha scritto:

@Kitt ti rispondo qui per evitare di intasare il topic di Monza:

Riguardo al post dove non sei sicuro che Hamilton abbia gestito nel secondo stint, scusa ma non mi tornano determinate cose, e le ribadisco ancora. :asd: 

Nell'ultimo stint per forza di cose ha spremuto appieno il potenziale (il suo potenziale, così non ti offendi :asd:). Nel secondo sapendo di non aver nessun tipo di preoccupazione (a parità di mescola con Seb) ha tenuto a bada il ferrarista gestendo secondo me chiaramente macchina e gomme. Di fatti ricordo un Bottas che per qualche giro è riuscito pure a guadagnare qualcosina sul duo di testa, lo stesso finlandese poi dilaniato da Hamilton nell'ultimo stint (sempre a parità di mescola). Già qui ci sono dei punti di domanda ma tant'è.

Vettel è stato per mezza gara a 1.7 secondi di svantaggio a parità di mescola, monta le US a 10 giri dal termine con Lewis costretto a ripiegare sulle Soft e incredibilmente non riesce ad avvicinarsi per aprire una volta il DRS. Se a te tutto torna ok, a me no se non ti dispiace. :asd: 

No, a me non torna nulla :asd: perché sia il discorso che ho fatto di la, sia il tuo, filano allo stesso modo...nel senso che non trovo una verità assoluta (per quel poco che sappiamo poi...) in un' opinione rispetto ad un' altra

Non a caso, nell' altro thread, ho usato più volte la parola "forse"

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, leonix ha scritto:

Io ho anche la sensazione che in certe condizioni e con certe le vetture la differenza fra le mescole sia diversa

Quoto...la Mercedes si è sempre trovata meglio a gestire e sfruttare le Soft rispetto a tutte le altre mescole...se non ricordo male

Inoltre le US avevano, per quanto sentito in TV, un picco di prestazione nei primissimi giri, mentre poi la performance andava livellandosi 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Kitt ha scritto:

Quoto...la Mercedes si è sempre trovata meglio a gestire e sfruttare le Soft rispetto a tutte le altre mescole...se non ricordo male

Inoltre le US avevano, per quanto sentito in TV, un picco di prestazione nei primissimi giri, mentre poi la performance andava livellandosi 

E' esatto, così come la Ferrari si trova molto molto bene con le US. 

Comunque per chiarire: entrambe le Ferrari (anche le RBR) avevano un treno di US nuove. Mercedes montò ad entrambi i piloti le soft proprio perché avevano a disposizione solo set usati di US. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...