Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

06. Gran Premio di Monaco 2017 | Montecarlo


alessandrosecchi

Recommended Posts

  • Risposte 913
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Contentissimo per Raikkonen...pole meritata, guida perfetta...

Alla faccia della gufata di Gene sul fatto che non azzeccasse mai il giro in Q3

A proposito di gufate, che ha detto Mazzoni?

Vettel secondo posto sudato all' ultimo tentativo...vedendo com' è andata ad Hamilton, poteva finirgli peggio essendo quinto, se non erro, sino a quel momento...strepitoso Bottas a 2 millesimi dal leader del mondiale con una Mercedes che ha sofferto molto su questo tracciato...e poi dicono sia scarso...

Hamilton male...la macchina non stava in strada e col posteriore troppo ballerino non si riescono a tirar fuori tempi decenti...poi pure la sfiga dell' incidente di Vandoorne...capita (anche un pò troppe volte a dire il vero)...peccato...domani gara durissima in un tracciato dove non si sorpassa e con una macchina che non va come dovrebbe...lui parlava di qualcosa che non funzionava...stiamo a vedere

Mclaren resuscitate proprio quando Alonso non c'è...ma non credo proprio che rimpianga la cosa

Sainz e Grosjean ottimi anche loro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MauroC ha scritto:

Dovrebbero essere 7 per Andretti

 

4 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

tra l'altro tra la prima e l'ultima pole si va dal 1968 all'1982...

 

6 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Avevo confuso. Per Andretti i 108 Gran Premi erano tra la prima e l'ultima pole, non tra due consecutive.

Quello di Kimi è record assoluto direi.

 

9 minuti fa, sundance76 ha scritto:

Sì, ma quanti anni? 

Figliuoli non animatevi che statsf1 risponde a tutte le vostre domande :asd:

http://www.statsf1.com/en/statistiques/pilote/pole/ecart.aspx

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hamilton il tempo per entrare in Q3 lo stava facendo (mezzo secondo migliore del quindicesimo al T2 mi pare), poi chissà magari nel Q3 trovava un giro buono e sarebbe stato lì tra i primi 4. E' ovvio che ora la gara si complica di parecchio, penso vada per la sosta unica sperando in qualche botta di culo tipo SC.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, damy mad fer it ha scritto:

Comunque su Sky stanno ridicolizzando Hamilton un po' troppo per i miei gusti... ok la qualifica disastrosa, ma era palese ci fosse un problema... ci ha pensato Kimi a rovinargli la festa....

Stiamo parlando di SkySF-70HD...nulla di nuovo... 

Non oso immaginare sui social cosa stiano scrivendo i vari troll che beatificano i loro idoli e non perdono occasione per denigrare i rivali... :rolleyes: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Kitt ha scritto:

A proposito di gufate, che ha detto Mazzoni?

Ha detto che Hamilton doveva sperare che nessuno finisse a muro per completare l'ultimo giro della Q2.

Passano tipo 3,18 secondi e Vandoorne si pianta nel muro :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, giovanesaggio ha scritto:

Comunque con 1 solo pit stop previsto, se Hamilton si ferma al primo giro e poi esce una SC può tranquillamente rientrare nella partita. Stessa cosa, ma al contrario, per le Ferrari e per Bottas che potrebbero prendersi un'in*****a clamorosa :zizi:

 

PASTOR!!!!!!:wub:

Io lo farei partire dalla pit lane e poi farei proprio come hai scritto...credo sia l' unica per sperare di guadagnare qualcosa...

Tanto, al momento, è tutto perso...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, giovanesaggio ha scritto:

Comunque con 1 solo pit stop previsto, se Hamilton si ferma al primo giro e poi esce una SC può tranquillamente rientrare nella partita. Stessa cosa, ma al contrario, per le Ferrari e per Bottas che potrebbero prendersi un'in*****a clamorosa :zizi:

 

PASTOR!!!!!!:wub:

Ecco perché la F1 originaria non prevedeva SC ma solo bandiere gialle nel punto critico. Chi aveva rischiato (all'epoca la buccia era in palio a ogni metro) per costruirsi un vantaggio, non doveva vederselo annullato da una variabile simile alla lotteria.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Osrevinu ha scritto:

Hamilton il tempo per entrare in Q3 lo stava facendo (mezzo secondo migliore del quindicesimo al T2 mi pare), poi chissà magari nel Q3 trovava un giro buono e sarebbe stato lì tra i primi 4. E' ovvio che ora la gara si complica di parecchio, penso vada per la sosta unica sperando in qualche botta di culo tipo SC.

Sosta unica dovrebbe essere la strategia di tutti, il degrado è scarsissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Osrevinu ha scritto:

Hamilton il tempo per entrare in Q3 lo stava facendo (mezzo secondo migliore del quindicesimo al T2 mi pare), poi chissà magari nel Q3 trovava un giro buono e sarebbe stato lì tra i primi 4. E' ovvio che ora la gara si complica di parecchio, penso vada per la sosta unica sperando in qualche botta di culo tipo SC.

Un decimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, damy mad fer it ha scritto:

Si va bene, se parli di Sochi... ma qui anche i nomi delle curve ti vengono anche se non li sai...

Non è una questione di sapere o non sapere, è che fai prima a dire "five" che "mirabeau", penso sia un'abitudine nata dalle comunicazioni radio.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Kitt ha scritto:

Io lo farei partire dalla pit lane e poi farei proprio come hai scritto...credo sia l' unica per sperare di guadagnare qualcosa...

Tanto, al momento, è tutto perso...

Se fossimo nel 2016, direi di si. Con queste gomme e con queste macchine, per me tutto è possibile. Poi beh, chiaro che chi parte davanti ha un vantaggio abnorme sugli altri, ma non è detto che poi sia in grado di sfruttarlo questo vantaggio :nonso: Il che non toglie il fatto che, a questo giro, le favorite siano le 2 Ferrari.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, The Rabbit ha scritto:

Sosta unica dovrebbe essere la strategia di tutti, il degrado è scarsissimo.

Si potrebbe anche azzardare una partenza dalla pit lane (almeno potrebbero anche modificare la macchina) e si eviterebbe il chaos della partenza che qua non manca mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sundance76 ha scritto:

Ecco perché la F1 originaria non prevedeva SC ma solo bandiere gialle nel punto critico. Chi aveva rischiato (all'epoca la buccia era in palio a ogni metro) per costruirsi un vantaggio, non doveva vederselo annullato da una variabile simile alla lotteria.

Giappone 2014, le bandiere gialle c'erano. Ben venga la lotteria, mi spiace :zizi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...