Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

Grande vittoria di Maro Engel in gara 2 a Mosca,  partito penultimo rimonta grazie alla girandola dei cambi,  lui aveva già cambiato al primo giro,  e a una SC e nel finale resiste al ritorno di Ekstroem (agevolato da un Mueller in versione tappo).  Gara divertente negli ultimi dieci minuti con un bel sorpasso doppio di Auer che era quasi sul'erba. 

Modificato da Pep92
Link al commento
Condividi su altri siti

rettifica, il sorpasso di Auer c'è stato a 26´ dalla fine 

 

In piu c'è stata una scena imbarazzante con l'auto di Martin a fuoco, i commissari imbambolati e Martin ha dovuto prendere un'estintore (anche caricato male) da solo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era Mercedes a non volere la Class-One? Cioè, se fosse così vorrebbe dire esattamente in contrario: c'è possibilità di riportare in vita un campionato più... Aperto:nonso:

 

Comunque si, colpo molto basso. Inaspettato, per me almeno: pensavo avrebbero mollato prima la F1. Resta comunque questione di tempo imho

Modificato da giovanesaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, The Rabbit ha scritto:

No, Mercedes ha voluto rinviare la Class One dal 2017 al 2019.

Appunto:zizi:

Onestamente non credo che l'uscita di Mercedes sia la fine del DTM, tutt'altro. Adesso la possibilità di vedere una rivoluzione tecnica (che si chiami o meno Class-One) è concreta, l'uscita di scena di un marchio potrebbe consentire l'ingresso di altri.
Certo è che la situazione abbastanza critica, chi gestisce il campionato deve dimostrare di saperlo fare. Non è scontato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il DTM ha dimostrato di poter sopravvivere anche con due Case, basti pensare al periodo tra l'abbandono di Opel e l'arrivo di BMW nonché al fatto che nel DTM non corrono più di tre Case ufficiali dal 1990 (questa sono andato a vedermela, non me la ricordavo :asd:). Il problema è che a livello tecnico non ci siamo, la Class One la vuole pure il WTCC e, come ho già detto tempo fa, penso proprio che la FIA non si farà alcuno scrupolo ad ammazzare di nuovo il DTM per favorire il suo campionato mondiale. BMW entrerà pure nel WEC, oltre alla Formula E come Mercedes, se riterranno (come credo) che la M4 sia stata promossa a sufficienza, addio...

La Class One, ora come ora, avrebbe i tre marchi del Super GT più Audi e forse BMW. Ma la cosa più "bella" è che di questa Class One non si sa un accidente di nulla :asd: se non che i motori saranno V4 turbo. Troppi punti di domanda in sospeso, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ieri leggevo su TouringCarTimes un'intervista in cui Berger esprimeva tutto il suo odio per il sistema di zavorre. Lui non le vuole, i piloti nemmeno ma le Case sì, quindi mi sa che finché questo orripilante regolamento tecnico non salterà per aria da solo chi segue questa categoria dovrà sopportare anche cotanta schifezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to DTM

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...