Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Verizon Indycar Series 2017


Andrea Gardenal

Recommended Posts

1 ora fa, Malefix ha scritto:

hqdefault.jpg

 

Esco un'attimo dal seminato: in giro per internet, su 'google immagini' c'è un fotomontaggio con la tipica frase di Pozzetto scritta sopra una boccetta di profumo. Non so come si scriva in dialetto milanese la prima parte dell'esclamazione ma nell'immagine che ho presente viene fatto il gioco di parole con il francese 'eau'. Sono un fan sfegatato di Renato - soltanto una pellicola non sono per ora riuscito a vedere - e ogni volta che mi imbatto in quell'immagine mi viene ridere. :P

Modificato da Elio11
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, leopnd ha scritto:

 

C'è qualquadra che non cosa in questo scambio. Cioè, uno scambio sarebbe che io ti do qualcosa di mio e tu mi dai qualcosa di tuo, ma Wickens con quella livrea non ha mai corso :asd: A questo punto farei fare un paio di giri ad Auer con la DW12, tanto per rimettere in pari le cose.

Magari sempre a Vallelunga. Magari.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

C'è qualquadra che non cosa in questo scambio. Cioè, uno scambio sarebbe che io ti do qualcosa di mio e tu mi dai qualcosa di tuo, ma Wickens con quella livrea non ha mai corso :asd: A questo punto farei fare un paio di giri ad Auer con la DW12, tanto per rimettere in pari le cose.

Magari sempre a Vallelunga. Magari.

Wickens e Hinchcliffe sono entrambi canadesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Con le GT sta andando forte, ma in IndyCar è sempre stato piuttosto falloso. Poi sono tuttora allibito da quella gigatonica maialata su Rahal di due anni fa a Pocono, dopo che la Direzione Gara aveva detto in 387 lingue diverse di non rompere le scatole ai piloti che si giocavano il titolo. E io tifavo Montoya eh, sia chiaro :asd:

Si, mi ricordo. Rahal stava facendo molto bene quell'anno, con grande sorpresa un pò di tutti dopo essersi 'marcoandrettizzato' praticamente per tutto il corso della carriera fino al 2015.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Gutierrez confermato da Coyne per il resto della stagione fino al rientro di Bourdais

Ti devo forzatamente mettere "mi piace"? :asd: Facciamo una cosa: metti un altro post, anche vuoto, il like te lo metto a quello:P

Comunque, battute a parte, sostituire Bourdais con Gutierrez è una cosa che non fa accapponare la pelle solo ai tifosi del francese (i.e. @aleabr). Onestamente non vedo cosa possa fare di buono il messicano, ha già dato prova della sua pochezza al volante in diverse categorie... Non giudico la persona, probabilmente è un bravo ragazzo, ma Coyne sta buttando al vento una stagione che era iniziata decisamente bene.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La stagione è già buttata al vento, tanto vale un pilota ben sponsorizzato per tirare avanti fino alla fine, magari qualche cosa di buono salta fuori e nella migliore delle ipotesi Burde' ci prova per Sonoma. Dracone era l'ideale ma  probabilmente aveva gia' altri impegni :zizi: 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...