ULTIME NEWS
Espandi le news
WEC BMW annuncia i suoi piloti per la stagione 2018-2019 Ieri 23:01
WEC Rebellion Racing torna in LMP1 ingaggiando Jani e Lotterer 13-12
SEVEN Gomme, gomme, sempre gomme 13-12
SEVEN AAA (Grove) Cercasi seconda guida: no pensionati o fenomeni 12-12
PAROLA DI CORSARO Letterina di Natale a tema Formula 1 9-12
WEC Gli equipaggi Porsche per la prossima 24h di Le Mans 9-12
F1 Felipe Massa entra in FIA come presidente CIK (Commissione Internazionale Karting) 8-12
Jean Todt rieletto presidente FIA per la terza volta 8-12
WTCR Ecco il format dei weekend di gara 2018 7-12
WEC Le novità dopo il Consiglio Mondiale FIA 7-12
WRX Rilasciato il calendario per la stagione 2018 6-12
FORMULA E Confermata Punta del Este al posto di San Paolo 6-12
Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
V6DINO

Eagle T1F J.M.

Recommended Posts

Eagle T1F Climax John Maryon.jpg

DATI GENERALI

Scuderia:    John Maryon
Anno di produzione:    1966
Motore:    Coventry Climax FPF L4 2800cc.     
Telaio:     Monoscocca in alluminio e magnesio
Carburante e lubrificanti:    Castrol
Pneumatici:    Firestone
Luogo di Produzione: Rye,Sussex, (GBR)    
Progettista:    Len Terry
Impiegata nel:    1969
Piloti:    Al Pease
    
STATISTICHE    
    
GP Disputati:    1

 

Per quanto riguarda la T1F - John Myron, si tratta in effetti della stessa vettura acquistata da Al Pease che cambiava sponsor ogni anno alla ricerca di fondi.

(vedi T1F-Castrol)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

GP del Canada 1969 (Mosport Park)

al_pease__canada_1969__by_f1_history-d6q

Il canadese Al Pease con la Eagle Climax del Team John Maryon. Fu squalificato dopo una ventina di giri perchè troppo lento. Evidentemente 

la vettura aveva qualche problema di troppo, non penso fosse tutta colpa del pilota.... 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguirlo  

×