Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ferrari 126 C3


v6dino

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 4 years later...
  • 3 weeks later...

Io avevo pensato al tratto più vicino alla “Bottom Bend” visto che c'è l'altura dietro. Ero tentato dalla “Surtees/South Bank” ma lo sfondo è un po' diverso, poi mi pare sia assente il tratto di raccordo con la parte finale di “Clearways”, anche se questo potrebbe essere dovuto all'angolazione. La foto con quei colori è molto bella. Inserisco un paio di fotografie nella discussione sul Gran Premio del 1984 per mostrare cosa intendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Elio11 ha scritto:

Io avevo pensato al tratto più vicino alla “Bottom Bend” visto che c'è l'altura dietro. Ero tentato dalla “Surtees/South Bank” ma lo sfondo è un po' diverso, poi mi pare sia assente il tratto di raccordo con la parte finale di “Clearways”, anche se questo potrebbe essere dovuto all'angolazione. La foto con quei colori è molto bella. Inserisco un paio di fotografie nella discussione sul Gran Premio del 1984 per mostrare cosa intendo.

Il tratto di raccordo che permette di formare il circuito corto di Brands Hatch non si vede ma comunque è stato da poco passato dalla C3 di Tambay che sta finendo questa lunga curva in gran parte in salita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...