Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ferrari 312 T2


v6dino

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • 10 months later...
  • 3 months later...
  • 2 weeks later...
  • 4 months later...
  • 1 year later...

Come tutti i ragazzini degli anni 70, avevo una discreta collezione di F1... Una Santa Lucia (che cade tra stanotte e domani) di esattamente 43 anni fa mi arrivò la Ferrari T2 ma con qualcosa che non mi piaceva: quelle prese aerodinamiche dei freni che coprivano le gomme... Dagli di cacciavite per toglierle! L'avessi ancora adesso sarei felicissimo, prese dei freni comprese...

WMyhhDK.jpg

 

 

Un po' di immagini dei test (Fiorano + Paul Ricard?), da AS ed altro

g54eqyn.jpg

ocgdJAO.jpg

99JmZs1.jpg

xyNl9Ln.jpg

 

  • Like 2
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 year later...
  • 3 weeks later...
3 ore fa, Robykimi ha scritto:

in effetti dovresti fare questa con le appendici. naturalmente irregolari per gli inglesi. pazzesco ma vero- basta dare un,occhiata al gp di Jarama. Che furto contro il povero NIKI. CIAO

?? :huh:... che furto? il vincitore Hunt è stato squalificato, mi sembra, per alettone irregolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

La squalifica di Hunt al Jarama venne revocata in mezzo a mille polemiche, venne invece tolto di classifica a Brands Hatch (1° posto) per cambio di vettura dopo l'incidente alla prima curva, nel quale non aveva però nessuna responsabilità

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, duvel ha scritto:

La squalifica di Hunt al Jarama venne revocata in mezzo a mille polemiche, venne invece tolto di classifica a Brands Hatch (1° posto) per cambio di vettura dopo l'incidente alla prima curva, nel quale non aveva però nessuna responsabilità

Regolamento strano, quello che gli annullò la vittoria in Inghilterra.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, sundance76 ha scritto:

Regolamento strano, quello che gli annullò la vittoria in Inghilterra.

Certamente sotto il profilo sportivo era più logica la squalifica del Jarama, dal mio punto di vista. Oltretutto nell'incidente alla prima curva di Brands Hatch, Hunt era del tutto incolpevole...poco conta che come si mormorò all'epoca al secondo via prese la macchina di Mass e quest'ultimo partì lui, e non Hunt, col muletto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...