Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

EuroBrun ER 189 '89


v6dino

Recommended Posts

  • 4 months later...
  • 1 year later...
  • 2 months later...
Il 28/9/2016 at 14:21 , Malefix ha scritto:

Anzi ad esser precisi la livrea arancione è quella delle ultime 7 gare del 1989 mentre quella disegnata da V6DINO sarebbe la Er189B del 1990

giusta segnalazione, faccio un breve riepilogo dei refusi che ho notato per tutte le Eurobrun:

 

·        Eurobrun ER188: corretta illustrazione bianca, manca livrea gialla M505 (ultime gare stagione)

·        Eurobrun ER188B: livrea Jagermeister della tua illustrazione mai adottata, usata solo per ER189

·        Eurobrun ER189: livrea tua illustrazione è della ER189B del 1990 / ER189 solo in livrea Jager / livrea nera (ultimo GP con Larrauri)

 

Naturalmente caro @V6DINO se avessi bisogno di aiuto per qualsiasi cosa sai dove trovarmi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente VI HO abituato male, lo scopo non è fare tutte le livree ma i vari modelli...Vero è che con le più recenti mi sono "allargato" ma se si guarda il numerino  nell'angolo , da questo si può dedurre che sono state realizzate già qualche anno fa, con allora una visione dell'impresa non ancora ben chiara...

Grazie per questi post che serviranno da promemoria ma, come ho già detto in altre occasioni, non sento il bisogno di aiuto... forse di sostegno ;)

@onef1everyday il caso Osella è conosciuto e forse c'è stato un mescolamento nella fase di aggiornamento ma, anche qua si deve fare un'appunto  su tutte le sigle imposte ad una macchina usata per un lustro dove le più profonde modifiche erano.... appunto la sigla :asd:.  Comunque si farà ordine.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, caro Sauro, ci hai abituati proprio male, siamo diventati esigenti, moooolto esigenti e quindi ci aspettiamo da te un lavoro che rasenta il sovrumano....

A parte gli scherzi, non posso far altro che rinnovarti la stima che ho per te, sei veramente un'artista eccezionale e scusa se alle volte si pretende troppo... ;););)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 1 month later...
  • 1 year later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...