Questo è un messaggio popolare Yoong Inviata April 23, 2016 at 11:11 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 23, 2016 at 11:11 DATI GENERALI Scuderia: Clarke-Mordaunt-Guthrie RacingAnno di produzione: 1971Motore: Ford Cosworth DFV V8 2993 ccElettronica:Telaio: Monoscocca in alluminioCarburante e lubrificanti: STPPneumatici: FirestoneLuogo di produzione: Bicester (GBR) Google MapsProgettista: Robin Herd, Geoff Ferris e Frank CostinImpiegata nel: 1971Piloti: Mike Beuttler STATISTICHE GP Disputati: 4 (+1 fuori campionato)Miglior risultato:Vittorie: 0Podi: 0Pole Position: 0Giri Più Veloci: 0 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zdenek Belohlavek Inviata December 3, 2020 at 12:45 Share Inviata December 3, 2020 at 12:45 Oulton Park 1971 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elio11 Inviata December 3, 2020 at 13:53 Share Inviata December 3, 2020 at 13:53 (modificato) Se @Zdenek Belohlavek mi permette una precisazione, Beuttler partecipò alla 'Spring Cup' del 1971 con una 701 color caffellatte (l'ultimo telaio costruito, un po' tardivamente, per quel modello), mentre nella 'Gold Cup' usò questo modello riportato in fotografia, un telaio comperato dalla squadra ufficiale. Anche nel 1972 usò questa 711 con la livrea rossa e ulteriori modifiche, nella Race of Champions 1972 di Brands Hatch, l'edizione con molte defezioni. Un curiosità: pure nel GP di Gran Bretagna 1971 Beuttler usò il numero 35 ma solo nelle eliminatorie, mentre adoperò il n.6 in gara; la vettura era leggermente diversa, ad esempio mancava l'airscoop. Modificato December 3, 2020 at 13:54 da Elio11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zdenek Belohlavek Inviata December 5, 2020 at 19:29 Share Inviata December 5, 2020 at 19:29 (modificato) On 12/3/2020 at 2:53 PM, Elio11 said: Se @Zdenek Belohlavek mi permette una precisazione, Beuttler partecipò alla 'Spring Cup' del 1971 con una 701 color caffellatte (l'ultimo telaio costruito, un po' tardivamente, per quel modello), mentre nella 'Gold Cup' usò questo modello riportato in fotografia, un telaio comperato dalla squadra ufficiale. Anche nel 1972 usò questa 711 con la livrea rossa e ulteriori modifiche, nella Race of Champions 1972 di Brands Hatch, l'edizione con molte defezioni. Un curiosità: pure nel GP di Gran Bretagna 1971 Beuttler usò il numero 35 ma solo nelle eliminatorie, mentre adoperò il n.6 in gara; la vettura era leggermente diversa, ad esempio mancava l'airscoop. Thank you. The red one should be 711-2 and the caffellatte is 701-11. Did you mean this one? Modificato December 5, 2020 at 19:32 da Zdenek Belohlavek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora