Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

  • 5 weeks later...
9 minutes ago, Ferrari F1 said:

Uscita molto infelice a mio modo di vedere

 

8 minutes ago, alexf1fan said:

 

Ma questo moccioso chi si crede di essere ? Se gliel'avesse detta in faccia una frase del genere sarebbero volate le mani al collo come con Montoya......

 

È olandese. E gli olandesi danno questo tipo di risposte. Sanno essere molto raw e sfacciati indipendentemente dall'età.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Schumy81 ha scritto:

Epperò pure Villeneuve ha un po' rotto le palline con questa sua crociata anti-Verstappen, è da prima che debuttasse che gli dà addosso ad ogni occasione utile, ma che cacchio vuole...

Oh, uno che la pensa come me...

Per carità, lungi dal giustificare una simile dichiarazione da parte di Verstappen, ma pure l'altra "campana" non è certo immacolata. Anzi, avrebbe un tantino sfrangiato i maroni con questa cantilena.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chi mi legge da un pò sa quanto considero  Villeneuve un antipatico un polemico e un sopravvalutato ma in questo caso Verstappen ha torto marcio.

Prima cosa riguardo all'incidente di Melbourne il canadese  non aveva alcuna colpa  è stata una disgrazia . Secondariamente è un evento che immagino abbia lasciato grande dolore e amarezza dentro di sè e sentirsi dare queste accuse è infamante.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Villeneuve è pagato per (stra)parlare e esprimere opinioni che possono essere o meno condivisibili.
Verstappen di mestiere fa il pilota e non è tenuto in alcun modo a rispondere al canadese.
Oltretutto, il povero Marshall è stato vittima di una disgraziata fatalità.
Sono convinto che qualora Verstappen dovesse essere considerato pericoloso saranno i suoi stessi colleghi a farglielo capire


Sent from my LG-H815 using P300 FORUM mobile app

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Beh nell'arco di una stagione mi pare che ne abbia mangiata anche troppa di luce all'australiano... 

Non c'è stato assolutamente il massacro che tanti si aspettavano.
Ma questo è stato più merito di Daniel che demerito di Max, che a sua volta sta correndo alla grande.
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, The Rabbit ha scritto:


Non c'è stato assolutamente il massacro che tanti si aspettavano.
Ma questo è stato più merito di Daniel che demerito di Max, che a sua volta sta correndo alla grande.

Nessuno toglie niente a Ricciardo, e io non ero certo quello del massacro, ma va dato atto che per molti versi: mediatico, episodico ed in misura minore confronto in pista, Verstappen ha presa molta luce a Ricciardo in Red Bull e nella formula 1 in generale. 

Questo Fede non lo si può negare. Poi sono il primo a dire che.... non ho interesse su Verstappen come la massa che c'è in giro. Sono molto più attratto da Raikkonen, Rosberg e altri piloti che molti danno già per 'scontati'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

L'unico appunto che posso fare a Max, in una stagione comunque eccezionale, è che gli manca un po' di costanza nei risultati. E forse è proprio per questo che ha fatto meno punti di Ricciardo. Probabilmente questa incostanza è anche dovuta al fatto che la Red Bull, soprattutto ad inizio stagione, non era ancora la macchina che abbiamo visto a fine anno. Se nel 2017 Renault dovesse sfornare un motore come si deve potrebbe anche già vincere il titolo, perché la coppia Mercedes sta scendendo di quotazione anno dopo anno. 

Sono curioso di vederlo su vetture che praticamente impediranno il sorpasso come quelle che vedremo dall'anno prossimo. Se le super staccate a cui Verstappen ci ha abituati dovessero rimanere quelle, sarebbe davvero da sbavo incontrollato. 

Plauso a tutti quelli che lo hanno insultato, gli hanno dato dello scorretto, del pilota pericoloso e balle varie. Ad un pilota strafottente (e quanto mi piace questa cosa) come Verstappen tutto ciò entra da un orecchio e... mah, forse neanche ci entra :asd:

Sul campione del mondo, tanto per citarne un paio di illustri :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...