Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Le foto d'epoca 2014


leopnd

Recommended Posts

I doppioni rimarrebbero tali, sia di qua che di la.

Bisognerebbe ripassare i topic ogni volta che si vuole postare una foto. Impossibile.

Vero,anche io ci avevo pensato...l'unico sarebbe ricordarsi se è già  stata postata. Impossibile anche questo :asd:

 

Cmq se vogliamo impedire che questo topic raggiunga numero dei post esagerati, ho due idee:

-visto che oggi è 30 giungo,possiamo chiudere questo e aprirne uno nuovo per la seconda parte dell'anno.

 

-Altrimenti, si può introdurre una nuova "regola", cioè un utente può postare massimo 3(o anche 5) foto al giorno. Dico questo perchè secondo me a volte succede che uno non riesce a leggere il topic per un giorno(o +) e il giorno seguente si trovano subito 5(o +) pagine non lette,ed essendo un topic pesante(le foto ci mettono un pò a caricarsi), diventa faticoso vederle tutte e si salta direttamente all'ultima pagina(o sono solo io?)....di conseguenza non si riesce a gustare tutte le foto,ecc...e il rischio dei doppioni aumenta.

Quindi con questa "regola" la velocità  dei post da leggere al giorno diminuirà  e tutti potremmo vedere le foto con calma, così le foto rimarranno impresse nella nostra mente e i doppioni diminuiranno.

 

Sono solo idee eh

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che volevo dire è che i doppioni ci possono stare ma ora mi sembra che con diverse foto si stia esagerando e accade che alcune vengano ripetute a poca distanza. Questo significa che alcuni che postano quì non guardano o poco le altre.

Comunque non è un grosso problema. Solo un pò fastidioso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caltavuturo-72-big.jpg

Spero sia inedita! Munari raggiunto da Marko durante la Targa del '72

"Allora io vado destra e tu a sinistra. Magari è una scorciatoia." :asd:

 

A detta di Merzario Munari venne "consigliato" dalla Fiat per la gara ma non avendo grande dimestichezza con... le vetture da corsa pistaiole,quando salì perse in poco tempo il vantaggio che Arturo aveva guadagnato. Per fortuna loro,poi,ripreso il volante Merzario, la coppia riuscì a far sua la gara.

Modificato da Lotus72
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Altrimenti, si può introdurre una nuova "regola", cioè un utente può postare massimo 3(o anche 5) foto al giorno. Dico questo perchè secondo me a volte succede che uno non riesce a leggere il topic per un giorno(o +) e il giorno seguente si trovano subito 5(o +) pagine non lette,ed essendo un topic pesante(le foto ci mettono un pò a caricarsi), diventa faticoso vederle tutte e si salta direttamente all'ultima pagina(o sono solo io?)....di conseguenza non si riesce a gustare tutte le foto,ecc...e il rischio dei doppioni aumenta.

Quindi con questa "regola" la velocità  dei post da leggere al giorno diminuirà  e tutti potremmo vedere le foto con calma, così le foto rimarranno impresse nella nostra mente e i doppioni diminuiranno.

Bellissima idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questa è x Sun - Caracciola festeggia la vittoria all'AVUS (1926)

 

Prima grande vittoria internazionale per Rudolf in una gara drammatica, con pioggia dall'inizio alla fine.

 

Rosenberger esce di strada (pare per le esalazioni di una perdita di carburante), sfonda un tabellone ed uccide tre studenti che facevano da cronometristi.

 

Caracciola coglie la prima delle sue 6 vittorie al GP di Germania. E' ancora oggi il record della gara.

 

Durante la caotica gara, Caracciola non seppe mai la sua posizione, tranne quando si fermava ai box. E tagliò il traguardo senza sapere di aver vinto.

 

Fu proprio questo a dar da pensare a Alfred Neubauer, all'epoca alla fine della sua mediocre carriera di corridore e all'inizio di quella, ben più luminosa, di direttore sportivo Mercedes.

 

"Don Alfredo" escogitò così l'idea, mutuata anche da Indy, dei cartelli di segnalazione dai box insieme a bandiere di diverso colore, col pilota che a sua volta faceva con la mano segnali convenuti di risposta.

 

Tale sistema venne sperimentato per la prima volta quell'anno stesso, al circuito della Solitude: tripletta Mercedes.

 

Il GP di Germania tornerà  a svolgersi all'AVUS nel 1959.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...