The Magic Inviata June 28, 2014 at 11:33 Share Inviata June 28, 2014 at 11:33 Once Upon A Time... Selfie ! Gilles Villenueve - Ferrari 126C2 - Brasilian GP 1982 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata June 28, 2014 at 11:38 Share Inviata June 28, 2014 at 11:38 Reg Parnell - Scuderia Ambrosiana - Maserati 4CLT/48 - F1 World Championship 1950 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata June 28, 2014 at 11:46 Share Inviata June 28, 2014 at 11:46 Stefan Bellof - Tyrrell-Ford 012 - Brasilian GP 1984 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata June 28, 2014 at 11:55 Share Inviata June 28, 2014 at 11:55 Ayrton Senna - Mclaren MP4/5 - British GP 1989 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 28, 2014 at 12:01 Share Inviata June 28, 2014 at 12:01 Ayrton Senna - Mclaren MP4/5 - British GP 1989 Lo spetakolo delle scintille kecipiace 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata June 28, 2014 at 12:02 Share Inviata June 28, 2014 at 12:02 Stefan Bellof - Porsche 956 - World Sport Car Championship 1983 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata June 28, 2014 at 12:04 Share Inviata June 28, 2014 at 12:04 Derek Daly - Ensign-FordN177 - Australian GP 1978 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata June 28, 2014 at 12:07 Share Inviata June 28, 2014 at 12:07 Ferrari's Pits - Ferrari 156/85 Stefan Johansson & Michele Alboreto - Belgian GP 1985 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata June 28, 2014 at 12:09 Share Inviata June 28, 2014 at 12:09 Alain Prost & Ayrton Senna - San Marino GP 1985 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata June 28, 2014 at 12:57 Share Inviata June 28, 2014 at 12:57 E' tempo di presentazioni... Andrea De Cesaris & Andrea Montermini - Minardi-Motori Moderni M185B - F1 World Championship 1986 Il casco è di Nannini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata June 28, 2014 at 12:59 Share Inviata June 28, 2014 at 12:59 Ayrton Senna - Mclaren MP4/5 - British GP 1989 1991. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata June 28, 2014 at 13:00 Share Inviata June 28, 2014 at 13:00 Derek Daly - Ensign-FordN177 - Australian GP 1978 No all'Australia....si a Zeltweg 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata June 28, 2014 at 17:51 Share Inviata June 28, 2014 at 17:51 Il casco è di Nannini. Però il camel toe è tutto suo... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone93 Inviata June 28, 2014 at 19:24 Share Inviata June 28, 2014 at 19:24 Al volante di questa Maserati A6 GCS della Scuderia Centro Sud il responsabile dei collaudi Guido Bertocchi discute con Gigi Villoresi e lo storico patron Mimmo Dei. Bertocchi rappresentava l'anima della Maserati, quando la famiglia Orsi rilevò la fabbrica del Tridente e la trasferì da Bologna a Modena, lui li seguì immediatamente e venne assunto con il numero di matricola 0001. Era severo tanto con il personale che con i piloti, probabilmente era l'unica persona al mondo che potesse dare del "mezzo cacciavite" a gente del calibro di Fangio, Moss e compagnia bella, i quali dovevano accettarlo di buon grado perché sapevano benissimo che in certe condizioni particolari, tipo all'autodromo di Modena, Bertocchi girava in tempi difficilmente realizzabili anche da loro. In fabbrica malgrado il carattere burbero si rivelava un autentico maestro di vita, bravissimo a formare i giovani e sempre pronto a sporcarsi le mani. La leggenda narra che Bertocchi disputò diverse Mille Miglia da meccanico su macchine di facoltosi clienti, salvo poi dopo pochi chilometri mettersi al volante, guidare per l'intera gara e in prossimità del traguardo rendere il volante al cliente per fargli fare bella figura con ottimi piazzamenti. Morì nel 1981, a 74 anni, in seguito ad un banale incidente stradale, mentre da passeggero istruiva un cliente a bordo di una De Tomaso 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata June 29, 2014 at 07:58 Share Inviata June 29, 2014 at 07:58 Mexico '67 - Grand Prix Legends 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata June 29, 2014 at 07:59 Share Inviata June 29, 2014 at 07:59 McLaren BRM M5A 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata June 29, 2014 at 08:01 Share Inviata June 29, 2014 at 08:01 Messico '66 - Hulme & Bucknum 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata June 29, 2014 at 08:03 Share Inviata June 29, 2014 at 08:03 Messico '67 - Stewart (BRM) e Williams (Ferrari) - Caldo e altura consigliano radiatori maggiorati 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata June 29, 2014 at 08:05 Share Inviata June 29, 2014 at 08:05 Messico '69 - Rindt in uscita dalla "Ese del Lago" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata June 29, 2014 at 08:07 Share Inviata June 29, 2014 at 08:07 Edizione del '70 - Cévert "solidarizza" conformandosi alle abitudini locali 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata June 29, 2014 at 08:09 Share Inviata June 29, 2014 at 08:09 Peraltada '89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata June 29, 2014 at 08:14 Questo è un messaggio popolare Share Inviata June 29, 2014 at 08:14 La Source 1925 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata June 29, 2014 at 09:16 Share Inviata June 29, 2014 at 09:16 Edizione del '70 - Cévert "solidarizza" conformandosi alle abitudini locali Mechico Mechicoooooooo p.s. notare il portamento distinto del tizio sulla destra.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lalethor Inviata June 29, 2014 at 09:33 Share Inviata June 29, 2014 at 09:33 Perchè, le abitudini locali sono quelle di menarsi il cuco come fa quelli li? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lalethor Inviata June 29, 2014 at 09:35 Share Inviata June 29, 2014 at 09:35 Messico '66 - Hulme & Bucknum vabbè che era un novizio di primo pelo ( ) ma come accidenti l'ha fatta la curva il Denny? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora