Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Le foto d'epoca 2014


leopnd

Recommended Posts

Poi però la vedono tre persone se va bene.

 

Dipende sempre da che interesse ha una persona.

Io se devo postare una foto del 1979 la posto li....la vedono in pochi?...amen.

Penso che il postare le foto del 1979 qua,quando c'è un 3d specifico,serva solo ad avere un "mi piace" in più.

Mio modesto parere... ;)

Modificato da RoccoL
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende sempre da che interesse ha una persona.

Io se devo postare una foto del 1979 la posto li....la vedono in pochi?...amen.

Penso che il postare le foto del 1979 qua,quando c'è un 3d specifico,serva solo ad avere un "mi piace" in più.

Mio modesto parere... ;)

 

Io non ho espresso una prefenza, perchè anche io preferirei inserire le foto nei topic appositi, ma gli utenti al 90% non vanno mai nei topic appositi (a meno che non siano Alonso, Vettel, Schumacher ecc.). Ovviamente mi piacerebbe che ci fosse un interesse tale che se inserisco una foto nel topic su Fangio o Varzi, il 90% andassero a vederla. Ma l'interesse è di pochi. Quindi una foto ha più speranze di essere condivisa con la maggior parte degli utenti solo se va in questo topic, dove poi però si "perde" quasi irrimediabilmente.

Se le premesse sono sempre quelle, le conseguenze saranno sempre uguali.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho espresso una prefenza, perchè anche io preferirei inserire le foto nei topic appositi, ma gli utenti al 90% non vanno mai nei topic appositi (a meno che non siano Alonso, Vettel, Schumacher ecc.). Ovviamente mi piacerebbe che ci fosse un interesse tale che se inserisco una foto nel topic su Fangio o Varzi, il 90% andassero a vederla. Ma l'interesse è di pochi. Quindi una foto ha più speranze di essere condivisa con la maggior parte degli utenti solo se va in questo topic, dove poi però si "perde" quasi irrimediabilmente.

Personalmente, credo che una soluzione potrebbe essere che i programmatori del sito inseriscano la possibilità  di mettere dei tags...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...