Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Robert Kubica


61066

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
Il 18/6/2017 at 23:59 , wastegate ha scritto:

Un paio di FP1 da qui alla fine dell'anno gliele si potrebbero far fare.. magari si scopre che la Renault é una macchina da podio

Se la Renault fosse una macchina da podio vorrebbe dire che Hulk è scarso e Palmer uno dei piloti più lenti che abbiano mai corso in F1. Per quanto non sia affatto un'estimatore dell'inglese (lo reputo uno dei 2/3 peggiori tra quelli al momento presenti in F1) mi sembra uno scenario ben poco credibile

Tra l'altro faccio molta fatica a credere che questo "potenziale nascosto" possa emergere da un pilota che, di fatto, guida con un braccio solo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si sta solo togliendo qualche sfizio, giusto per riassaporare le sensazioni di un tempo.
Sicuramente il Kubica post-incidente non è più quello del 2010, il fatto di avere un braccio a mezzo servizio lo limita parecchio. Però non credo che abbia bisogno di test per capire quali siano i suoi attuali limiti... Nel frattempo non è rimasto fermo, ho corso in WRC e in WRC2 (dove ha pure vinto il mondiale, tra l'altro), ha testato diverse monoposto e pure la LMP1 di ByKolles a fine 2016. Non era mai più risalito su una F1 dopo il febbraio 2011, questo è vero, ma sono abbastanza certo che già a fine 2011 avesse ben chiari i suoi limiti fisici.

Se poi Renault dovesse scaricare Palmer e far correre qualche gara a Robert, beh... Sarò il primo a tifare per lui. Realisticamente parlando però la F1 per lui è un argomento chiuso. Era ed è un pilota fortissimo, ma la F1 te la scordi se il fisico non è al 110%.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Se la Renault fosse una macchina da podio vorrebbe dire che Hulk è scarso e Palmer uno dei piloti più lenti che abbiano mai corso in F1. Per quanto non sia affatto un'estimatore dell'inglese (lo reputo uno dei 2/3 peggiori tra quelli al momento presenti in F1) mi sembra uno scenario ben poco credibile

Tra l'altro faccio molta fatica a credere che questo "potenziale nascosto" possa emergere da un pilota che, di fatto, guida con un braccio solo

Ero ironico.

Ma se la Renault per assurdo mettesse da oggi Alonso al volante, chi scommetterebbe sull'asturiano fuori dal podio in tutte le prossime gare del mondiale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Fernando farebbe meglio di Hulk, che peraltro mi pare anche un poco appannato quest'anno, ma da qui a parlare di podi ce ne vuole. Almeno quest'anno. Renault ha enormi limiti in fatto di motore e, almeno sulla vettura ufficiale, anche di telaio non mi sembra formidabile. Probabilmente Alonso potrebbe stare con le Red Bull in qualche occasione, ragionando a spanne, ma fare podi sarebbe tosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...