Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Fernando Alonso


Ayrton4ever

Recommended Posts

Mbah, secondo me in pochi nella situazione di Alonso si presterebbero a cose simili con l'autoironia sua. 

Credo che Fernando abbia imparato di più negli ultimi tre anni che in tutto il resto della sua carriera. Rivederlo su una macchina vincente adesso sarebbe davvero bello.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Schumy81 ha scritto:

A me ha rattristato invece, proprio per la situazione in cui è, un po' tipo quelle vecchie attrici che nessuno chiama più per fare grandi film e si riciclano all'Isola dei Famosi o altre baggianate, pur di strappare ancora un briciolo di notorietà...fossi in lui me lo sarei risparmiato.

Se se la fosse inventata in effetti sembrerebbe un tentativo un po' triste di strappare la scena ma da quello che ho capito gli è  stato proprio chiesto, in questo caso per me è apprezzabile, un saluto per la pausa estiva, non ci ricamerei nemmeno troppo sopra :)  

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi può evitare. Oh, non voglio certo farne un affare di Stato e nemmeno mi interessa così tanto, con un mondiale in ballo e una fresca doppietta rossa. Ma siccome Fernando è rimasto nel cuore anche a me per le imprese compiute alla guida di quelle rossacce recalcitranti (imprese che mai e poi mai disconoscerò), dico che questa sua scenetta fatta mentre "quelli che oggi vincono" erano lì sul podio a festeggiare mi è sembrata avvilente per lui, appunto uno di quei tentativi un po' tristi di mendicare una notorietà perduta. Naturalmente è solo la mia sensazione personale, in questi casi non c'è un vero o falso (o un giusto o sbagliato) oggettivi, va a gusti, se si pensa che sia stato divertente e abbia fatto bene, pace e amici come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo quella che non può ottenere (non per colpa sua) coi risultati. Insomma dai, Fernando ci piace a tutti e allora va benissimo così, ma mettete Hamilton che sbuffoneggia sotto il podio mentre gli altri stappano lo champagne e forse leggeremmo commenti di tenore diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Schumy81 ha scritto:

mettete Hamilton che sbuffoneggia sotto il podio mentre gli altri stappano lo champagne e forse leggeremmo commenti di tenore diverso.

Non riesco neanche ad immaginarla un'immagine del genere. Per tornare al post che ho scritto sopra, qualche ora fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Ne dubito onestamente.. anzi, sorprenderebbe molti.

Ma non lo vedremo mai perché in quel caso sarà fisso dallo psicanalista.

Già va in depressione quando si blocca la radio con un missile.

Curioso che dallo psicanalista ci debba andare sempre quello che ha mandato dallo psicanalista "il pilota più forte del mondo per distacco" :asd: ...ed ancora oggi Alonso, purtroppo per lui, ne paga le conseguenze

Peccato...sarebbe il top vederli tutti e tre in lotta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso è simpatico perché non vince. Ci fa un po' pena per la situazione in cui si è cacciato e ci strappa il sorriso perché ride delle sue "disgrazie"...

Se fosse li a giocarsi il mondiale, come il suo talento e le sue ambizioni richiederebbero, contro il ferrarista di turno sai che simpatia...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io ci andrei piano coi "giuramenti"...

E sinceramente non vedo nemmeno tutte queste ferree certezze su chi vincerebbe un'ipotetica sfida a 3...

Alonso è forte e questo è fuori da ogni discussione. Ma gli altri due non sono deficienti e, soprattutto, occorrerebbe vedere le reazioni di ognuno con gli altri due al fianco, a parità di condizioni... 

Esito scontato? Beh, non ne sono così convinto come te....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Alonso ancora oggi è il miglior pilota in circolazione. Vettel ed Hamilton rispetto a lui sono due persone piuttosto immature che quando le cose non vanno come vogliono loro tendono o a deprimersi (Hamilton) o a sclerare (Vettel).

Mi dispiace che Alonso abbia buttato gli anni migliori della carriera alla Ferrari a lottare contro i mulini a vento, perchè parliamoci chiaro, i mondiali 2010 e 2012 sono stati tenuti in vita più dalle varie pirlate Red Bull e dai loro problemi di affidabilità che dall'effettiva forza della Ferrari. Il 2012 soprattutto con Domenicali che mentre ad Austin si beccava 40 secondi dalla McLaren ancora farneticava sul mondiale e gufava un problema alla Red Bull ad ogni gara (una delle robe più patetiche mai viste negli ultimi anni).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...