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Paolo93

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Che riguarda Paolo93

  • Compleanno 04/29/1993

Informazioni di Profilo

  • Luogo
    Monopoli
  • Segue la F1 dal
    2008
  • Pilota passato
    MSC - BIA
  • Team
    Ferrari
  • Circuito
    Spa
  • Best Race
    Interlagos 2006

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

6355 ospiti/utenti
  1. Questa di mettere qualche metro di ghiaia e poi tenere l’asfalto può essere una soluzione che fa contenti tutti
  2. Paolo93

    Imola

    A Imola è stata rimessa la ghiaia alla Piratella, alle Acque Minerali e alla Variante Alta.
  3. Hanno perfettamente ragione. Con l’MGU-H che produce energia elettrica dalla turbina passandola direttamente al MGU-K si ha erogazione praticamente sempre. Togliendo l’MGU-H l’energia elettrica sarebbe solo quella recuperata in frenata e si riuscirebbe ad avere erogazione solo per una decina di secondi al giro. Si avranno delle power unit tipo quelle delle LMP1: 1000 CV per 10/15 secondi al giro e 600 CV per la restante parte.
  4. Farfus, Harper e Hesse portano la BMW #998 alla vittoria al Paul Ricard davanti alla Lamborghini #63 di Caldarelli, Bortolotti e Cairoli. Completa il podio la Mercedes #2 di Stolz, Schiller e Gounon. Ottima quarta posizione per la BMW #46 col solito Marciello che recupera 5 posizioni dell’ultimo stint.
  5. La Lamborghini #63 conquista la pole position in 1:53,027 grazie al miglior tempo nel Q3 di Bortolotti. Al suo fianco la Porsche #22 staccata di quasi 2 decimi. In seconda fila la Mercedes #2 e la Lamborghini #163. Ottima sesta posizione per la BMW #46.
  6. Inizia la stagione 2024 al Paul Ricard. La prima giornata si è chiusa con una tripletta di BMW davanti a tutti: Harper ha portato la #998 davanti a tutti girando in 1:54,003 con poco meno di un decimo di vantaggio sulla #32 e poco più di un decimo sulla #98. Solo 37a la BMW #46
  7. Capisco qual era l’intento di Alonso, ovvero prendere alla sprovvista Russell e farlo uscire lentamente dalla curva ma ha un po’ esagerato e avendo causato l’incidente lo hanno penalizzato. È come fare uno sgambetto per scherzo ma l’altro batte la testa cadendo e muore. Sicuramente Alonso non voleva ottenere quel risultato ma di fatto lo ha causato lui l’incidente. È strana come penalità ma per me non è totalmente campata per aria.
  8. Si è chiusa la due giorni di test al Paul Ricard, sede dell'apertura di stagione. La più veloce è risultata la Mercedes #60 che girato in 1:52,800 davanti alla BMW #998. Intanto sono stati annunciati altri equipaggi Torna Rinaldi Racing con la sua Ferrari #333 Winward Racing correrà con Auer e Engel per tutta la stagione più Morad nelle gare endurance Boutsen VDS annuncia i suoi piloti: per la Sprint Cup punterà sulla coppia Gounon/Goetz GetSpeed annuncia i piloti per l'Endurance Cup: in classe avrà il trio ufficiale Mercedes Gounon/Schiller/Stolz. No, non è un errore, Gounon correrà tutta la stagione ma con due team divesi. Equipaggio tutto italiano per Lamborghini infatti Iron Lynx annuncia sulla #63 Bortolotti, Caldarelli e Cairoli Imperiale Racing debutta nel GTWC, dopo qualche apparizione per la prima volta parteciperà all'intera Sprint Cup AF Corse rivela la propria line-up: sulla #51 c'è il ritorno di Pier Guidi con Rovera e Rigon, mentre sulla #71 ci saranno Abril, Neubauer e Vidales
  9. Ha sfiorato il podio al debutto chiudendo quarto. È stata una gara molto più godibile della F1. Il BoP andrà rivisto per Imola perché Porsche mi è sembrata un po’ avvantaggiata mentre 55kg all’Isotta Fraschini mi sono sembrati un po’ tanti nonostante tenesse il passo di Lamborghini. Ad Imola prevedo un’ecatombe per i doppiaggi
  10. Pubblicate le entry list per la stagione 2024: 55 auto in Endurance Cup, 38 in Sprint Cup e 32 che parteciperanno all'intero campionato rappresentanti 9 marchi. Ford sarà rappresentata con una vettura nelle mani di Proton Competition, mentre Dinamic GT torna con una Porsche in classe Bronze.
  11. Vanthoor, Campbell e Guven portano la Porsche #912 alla vittoria della 12h di Bathurst. Al secondo posto chiudono Habul, Gounon e Stolz sulla Merceds #75. Completa il podio l'Audi #22 di Talbot, Haase e van der Linde. Quinto posto per la BMW #46 di Rossi, Martin e Marciello dietro la Porsche #13 di Eriksson, Evans e Buus.
  12. Si apre la stagione con la 12 ore di Bathurst. Pole position conquistata da Van del Linde sulla BMW #32 in 2:01,981 con due decimi e mezzo di vantaggio su Feeney sulla Mercedes #888. Seconda fila per la Meredes #130 di Engel e la Porsche #912 di Campbell. Partenza alle 19:45.
  13. Dinamic GT e Ford si separano
  14. Un po' di notizie sulla stagione 2024 Boutsen VDS passa a Mercedes schierando due vetture, di cui una in classe Pro GMB Motorsport debutta nel GTWC portando in pista una Vantage GT3 Mies e Vervisch, dopo essersi uniti a Ford, vengono annunciati da Dinamic GT come piloti della Mustang #54 per l'intera stagione, coadiuvati da Olsen nelle gare di Endurance Cup Kessel Racing torna con una Ferrari per disputare l'Endurance Cup in Bronze Class ROWR Racing annuncia la propria line-up per l'impegno in Endurance Cup: viene confermata in blocco la formazione dello scorso anno con Eng, Wittmann e Yelloly su una vettura e Harper, Hesse e Farfus (unica novità) sull'altra M4 Rutronik Racing conferma un programma con due Porsche per tutta la stagione annunciando Niederhauser e Mueller per tutta la stagione col supporto di Andlauer per l'Endurance Cup Marciello e Rossi rimangono nel GTWC condividendo la #46 in Endurance Cup con Martin che completa l'equipaggio Madpanda Motorsport conferma la sua presenza continuando con Mercedes
  15. Ad occhio i sorpassi saranno più difficili che a Barcellona, se non altro non sembra il solito schifodromo degli ultimi anni
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