Vai al contenuto

Andrea Vallieri

Appassionati
  • Numero messaggi

    78
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

119 Novello

1 che ti segue

Informazioni di Profilo

  • Segue la F1 dal
    1970
  • Pilota
    Hamilton
  • Pilota passato
    Stewart, Lauda
  • Team
    Mercedes
  • Circuito
    Spa Francorchamps
  • Best Race
    Italia 1976

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1427 ospiti/utenti
  1. mah? vedremo cosa succederà.... meglio non pensare male ed ora, per un nostalgico come me, in F1 mancano solo i 4 Anelli......
  2. proprio così e l'unica vittoria del team "svizzero" è intestata alla BMW. Chissa mai se una eventuale seconda vittoria degli elvetici sara intestata all'Alfa......
  3. mi ricorda l'alettone basso (vietato) della mclaren al Nurburgring nel 1974.......
  4. Amici, insisto su quello che ho già detto. Basta questa buffonata e mettano una mescola che dura tutta la gara......
  5. Per me non ha importanza il numero di mescole fornite. La cosa importante sarebbe eliminare l'obbligo di utilizzare due mescole diverse e poter disporre di una mescola che permetta di affrontare l'intera gara. Chiamatela, se volete, ritorno al passato, ma i piloti dovranno confrontarsi con quella che era una delle principali difficoltà dei gran premi di un tempo, la gestione dei pneumatici per l'intera gara.
  6. aleabr, per iniziare a ricostruire le stagioni perdute dal 1902 al 1905 (escluso) considerei come basi due fonti facilmente rintracciabili. 1) il già citato "Motoresport before WW1" scaricabile dal sito di Darren Galpin (attenzione però che contiene molte discrepanze). 2) il forum sito di Autosport nel quale in un post c'è una cronaca anno per anno delle competizioni americane dal 1878 al 1920 (mi pare di averlo rintracciato digitanto "AAA Championship"). il problema è un altro, la mancanza di un Calendario affidabile. è ricco di informazioni, ma anch'esso non è privo di incongruenze PS. anche il sito http://racecarstory.netsons.org è ricco di informazioni, ma anch'esso non è privo di incongruenze.
  7. ikethebike, mi piace molto la foto del tuo profilo. sulla mia libreria riposa una copia del casco del grande Ignazio
  8. Non mi pare che una volta ci si preoccupasse dello spionaggio industriale!!! (1978 GP Svezia, Chapman osserva come è fatta la Brabham con il celebre ventilatore)
  9. Stratosferico Leopnd !!!! Anche se si doveva trattare di una manifestazione non competitiva, venne stilata una classifica con la vittoria di Felice Nazzaro. Di quella classifica conosco solamente i primi cinque classificati, qualcuno conosce gli altri (22)?
  10. però!!!!!!!!!!!!!! questa non la sapevo
×
×
  • Crea nuovo...