Vai al contenuto

Metal

Appassionati
  • Numero messaggi

    18
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

5 Neutrale

2 che ti seguono

Informazioni di Profilo

  • Segue la F1 dal
    2006
  • Pilota
    Button
  • Pilota passato
    Kubica

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2154 ospiti/utenti
  1. Il trucco di partire davanti al compagno di squadra e chiedere cortesemente ai commissari, con un colpo di volante molto discreto e che non è quasi notato da nessun'altro, di sventolare qualche bandiera gialla
  2. Adesso che Lewis ha capito il trucco di Rosberg col quale a volte riusciva a spuntarla nelle qualifiche, dopo le prove libere del sabato lascerà la sua monoposto direttamente davanti al semaforo della pitlane fino alle qualifiche pur di non partire dopo Nico...
  3. Ciao Domenico! Scusa che ti rispondo solo ora. Tutto bene, grazie, te come stai? E' buona almeno? ,) Poi è stata brava perchè lo zurek si fa propio per pasqua, dille di fartelo nel pane al posto del piatto come si fa da noi, farai un figurone
  4. Vi straconsiglio "Passione sinistra", visto domenica sera al cinema, il miglior film italiano che ho visto da anni, magari sara' perche' ne guardo pochi di film italiani , cmq un gran bel film. Commedia romantica, leggera, molto divertente, attori moooolto bravi, con una performance per niente artificiale e battute sulla differenza tra sinistra e destra politica magari non sorprendenti, ma spassose.
  5. Buona Pasqua a Tutti!
  6. Metal

    Robert Kubica

    L'importante che fa quello che lo rende felice, se arriva ha dei risultati importanti e' grasso che cola.
  7. Metal

    Robert Kubica

    Ah, ecco, quindi si vede che e' arrivato qualche sponsor polacco per fare il budget. Cmq e' strano che abbia dovuto aspettare cosi tanto che degli sponsor si facciano vivi, anche se dovesse capitare che non vince il ritorno a livello di immagine sara' enorme lo stesso.
  8. Metal

    Robert Kubica

    O magari lo aveva gia' deciso da tempo, ma ha aspettato molto prima di farlo sapere al mondo per vari motivi?
  9. Metal

    Robert Kubica

    Io mi chiedo come mai ha aspettato cosi tanto a dare questa notizia(Robert), vabbe' la notizia da lui non e' ancora arrivata, ma arrivera' la sett prox. Tempo fa diceva che doveva decidere entro la fine di gennaio, se ha aspettato cosi tanto ci sara' stato qualcosa ancora in ballo, magari un'altra chance della quale non sappiamo nulla che alla fine e' sfumata. Oppure aspettava che il fisico migliorasse un po' di piu' per qualcosa su pista di piu' impegnativo. Te sai niente Claudio? Come mai questo "aspettare"?
  10. Qualcuno ha letto questo articolo su Autosport di Jonathan Noble, dove analizza i test e fa le sue ipotesi su quali sono i valori in campo? http://plus.autosport.com/premium/feature/5129/what-we-learned-from-the-first-f1-test/ Io da bravo tirchione non ho l'account premium e sarei curioso quali sono i primi pronostici. Una volta era Heidfeld che era in grado dopo un paio di giorni di test ipotizzare qual'e' la macchina da battere, infatti sia nel 2010 che nel 2011 avevo detto che la RB era stabile da far paura.
  11. Metal

    Verso il 2013

    Dai alla fine Narain da quello che vedevo alla fine di ogni Q1 le prendeva spesso da de La Rosa e a volte anche di molto, da de la Rosa! E' meglio che rimanga dov'e', per il bene della F1, ci sono tanti giovani che meritano moooolto di piu'. Gia' Chandok mi sembrava avesse piu' potenziale.
  12. Io sicuramente non sono in posizione di dire quello che sto per dire visto che seguo la F1 dal 2006, da quando era arrivato Robert(strano eh? pero' spinto dalla passione mi sono scaricato e visto diversi mondiali per interi degli anni 80 e 90, guardando tutte le gare dal primo all'ultimo giro con commento di Murray Walker e io queste decine di sorpassi non ne vedevo, anzi spesso le gare finivano con le posizioni della griglia di partenza nei primi 4-5 posti con magari qualche scambio di posizione qua e la'. Verro' sicuramente criticato, ma questo e' quello che mi veniva in mente quando guardavo per la prima volta quelle mitiche gare specialmente degli anni 80. La guida mi sembra che fosse piu' spericolata e per questa piu' emozionante. I sorpassi erano piu' combattuti, piu' lunghi e piu' belli, ma che ce ne fossero cosi tanti(dico sempre nelle prime posizioni), a me non sembra. Non dico che fosse una cosa sbagliata, non e' che partita di basket e' piu' bella di una partita di calcio solo perche' si fanno 50 canestri invece di 2 gol. E quest'anno non lo conto neanche nel conteggio dei sorpassi, perche' il drs e' davvero ridicolo dal punto di vista sportivo.
  13. Metal

    Robert Kubica

    Si, in F1 non lo vedremo piu', non penso che per esempio tra un anno possa miracolosamente riavere la mobilita' del braccio che aveva prima, se non ce l'ha adesso... Decidera' entro la fine dell'anno e scegliera sicuramente la WRC, la DTM aveva gia' detto di no, lo so anche lui che e' troppo presto e puo' provare ancora nei rally per una decina d'anni. Forse solo nel 2015 potra' lottare per i podi in WRC, ma fa niente, avra' 30 anni e ancora tante possibilita' di diventare campione del mondo...almeno li :/
  14. Metal

    Robert Kubica

    Questo l'aveva confermato anche Piero Ferrari in un intervista per una tv polacca qualche giorno fa, l'ha fatto intendere ecco e poi ha detto lo stiamo seguendo attentamente, pero' era solo una cosa detta per compiacere noi, i suoi fan polacchi. Io adesso incrocio le dite per la WRC, secondo me ce la potrebbe fare, anche se non dovesse vincere, almeno vederlo li al top delle competizioni rallistiche sarebbe una libidine per me.
×
×
  • Crea nuovo...