ULTIME NEWS
Espandi le news
INDYCAR Harvey correrà per Schmidt al Glen e a Sonoma Ieri 14:44
INDYCAR A Pocono Power bissa il successo dell'anno scorso Ieri 1:07
MXGP Svezia: vince Gajser, Cairoli guadagna ancora 20-08
NASCAR Kyle Busch riscrive di nuovo la storia a Bristol! 20-08
ALTRE CATEGORIE GP Germania: I risultati di SSP600, SSP300 e STK1000 20-08
SBK GP Germania: doppietta di Davies al Lausitzring 20-08
WRC Germania: vince Tänak, Ogier a +17 su Neuville 20-08
INDYCAR L'analisi dei passi gara nelle ultime libere di Pocono 20-08
INDYCAR Sato in pole a Pocono 19-08
WRC Germania: Tänak chiude la seconda tappa al comando 19-08
INDYCAR Hunter-Reay il più veloce nelle prime libere a Pocono 19-08
SBK GP Germania: Davies vince gara-1 regolando le Kawasaki 19-08
Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing most liked content since 22/07/2017 in all areas

  1. 15 points
    "Per l'uomo che non deve chiedere.. mai!" Immenso.
  2. 13 points
    Cioè mi sento male Russell, tacci tua e del casco.
  3. 12 points
    Già mi immagino nel 2025 Raikkonen che protegge la rincorsa al titolo di Leclerc.
  4. 12 points
    Scusate ma se Sky e il Tg1 possono fare i servizi che fanno .. Io non posso scrivere qualche fesseria - ammesso sia tale - su un forum?
  5. 10 points
  6. 9 points
  7. 9 points
    Ah vero, non so perché ma ricordavo incidenti nella GT Sports Club proprio alla chicane del Mistral... Comunque presumo che tutto il rettilineo sia troppo pericoloso per le Formula 1, magari lamentiamoci di meno visto che i chilometrici rettilinei di Tilke solitamente non ci vanno bene
  8. 9 points
    Tra le tante memorabilia di giornata, ci aggiungerei anche l'intervista di Sky Italia a Ricciardo: "Sì... No molto contento oggi..... Ehm, sì........Max ha trovato un..... Un..... Ehm.....Alternative? Sì, un'alternative per fare merda oggi... Sì... Non buono"
  9. 9 points
    Magnussen delusione enorme, c'erano ben altre premesse a inizio carriera.
  10. 9 points
    Il peso perso lo recuperano con i tester che hanno scelto
  11. 8 points
    Stasera alle 21:30 verrà presentata la nuova IndyCar.
  12. 8 points
    Baku è 2.2 km dalla curva 16 alla curva 1. Peccato che la FIA ha messo nel mezzo delle "curve" (ben 4, dalla 17 alla 20) che fanno abbassare il rettilieo più lungo da 2.2 (il tratto che è effettivamente è full throttle) a 1.2km (dalla curva 20 alla curva 1). Fatta la legge, trovato l'inganno.
  13. 8 points
    A me piace di più così Che poi faccio ironia ma è davvero così. Fosse per me massima libertà, anche di usare gomme diverse contemporaneamente.
  14. 8 points
    "Yes yes yes, now just leave me alone" (with her)
  15. 8 points
  16. 7 points
    Mick sarà in pista a Spa sulla Benetton B194 (di proprietà della famiglia Schumacher) prima della parata dei piloti per ricordare i 25 anni dalla prima vittoria del padre. Ha già effettuato uno Shackedown con casco nero.
  17. 7 points
    Ma no, ma no. Punta il dito a caso e vedrai che ci sono ancora un milione di sfumature di gomma soft da creare
  18. 7 points
  19. 7 points
    Ma non è perduta, è proprio questo il punto. Anzi, il contrario, proprio in questi 3 anni il numero di persone che lo ritiene il migliore è salito a dismisura fino a toccare un buon 90%. Oppure guardati gli indici d'ascolto di un fottutissimo test rookie di indianapolis...
  20. 7 points
  21. 7 points
  22. 7 points
  23. 7 points
    Con in ballo un mondiale il fair play dovrebbe andare a farsi benedire. Posso capire la frustrazione dei tifosi, sarei arrabbiato anch'io.
  24. 7 points
  25. 6 points
    Novità di mercato nel corso della gara: Jack Harvey sarà il pilota della #7 nelle ultime due gare della stagione
  26. 6 points
    Avessi dovuto fare una team seguendo il buonsenso, avrei scelto quello di @DaniMotorSport Ma dal momento che ho buttato tutto in vacca da un bel pezzo... all-in su Schmidt #7, Coyne #18 e SATO
  27. 6 points
    Dovrebbero standardizzare le ali, il livello di complicazione è oltre il ridicolo
  28. 6 points
    Un piccolo aggiornamento per i "pazzi" come il sottoscritto. Qui http://publications.lib.chalmers.se/records/fulltext/200008/200008.pdf c'è un iteressante recente studio comparativo tra le aerodinamiche di due vetture Grand Prix metà anni '30 (Auto Union typ C vs Mercedes W25). I risultati sono piuttosto sconcertanti: l'Auto Union a motore posteriore aveva un cx pessimo, molto peggiore della Mercedes a motore anteriore...entrambi i cd lasciano comunque molto a desiderare... Incollo schermata con dati
  29. 6 points
    In realtà era già da dicembre che si conosceva il layout della pista, un mese e mezzo prima dell'uscita di scena di Ecclestone. Al di là di questo credo che la decisione del layout su cui correre venga presa di comune accordo con i proprietari della pista, gli organizzatori e la Federazione stessa (che in ultima istanza è colei che deve certificare che la pista sia adatta ad ospitare la F1). Comunque è già qualcosa aver evitato il pistino utilizzato tra il 1986 e il 1990
  30. 6 points
  31. 6 points
    ...sempre per quella storia della credibilità della "categoria regina"..
  32. 6 points
    Con due raccordi laterali a lato del casco del pilota sarebbe stato il primo Halo della storia Che meraviglia gli anni '70
  33. 6 points
  34. 6 points
    Mi sembra ci stia pensando più che egregiamente.
  35. 6 points
    Oggi no, a Spa magari sì, poi a Monza magari no e così via...
  36. 6 points
    Diciamocelo chiaramente: il rallentamento di HAM ha sorpreso tutti... telecronisti sky e rai che gufavano sul guasto della radio amantiLewis e non in ottica mondiale e dopo un 2016 dove non riuscivano a gestirlo Ferraristi che si ritrovano con un regalo di 3 punti aggratis forum di p300 amici, parenti e zie pettegole
  37. 6 points
  38. 6 points
    Arriva Marchionne e a Vettel si sminchiano trasmissione e sterzo: Mazzoni ha ancora tanto da imparare dal Presidentissimo...
  39. 6 points
  40. 5 points
    Beh e i circuiti storici di adesso cos'hanno di prettamente storico, a parte il nome? Silverstone e Hockenheim sono tilkodromi, Monza e Spa hanno i parcheggi fuori pista, si salva Montecarlo e basta. Sarebbe un peccato non averli più in calendario, ma ora come ora nessuno si salva più del tutto.
  41. 5 points
    "Formula 1" e "componenti standard" nella stessa frase è una bestemmia apocalittica.
  42. 5 points
    Il rettilineo del Mistral intero, che io sappia, non viene utilizzato da nessuna categoria automobilistica in nessuna occasione, gare o test che siano. Per la 24h dell'endurance motociclistico sì, ma per le quattro ruote no.
  43. 5 points
    E sticazzi? L'ha persa, è slittata e si son toccati. Ma si ripigliassero tutti e due va là, che in Haas sono uno più invasato dell'altro. Cioè questo ha covato vendetta per 60 giri.
  44. 5 points
    Dopo Indy, credo che l'ultima cosa che Alonso abbia potuto perdere sia proprio la notorietà
  45. 5 points
  46. 5 points
    Da prendere a schiaffi per la cagata al pit stop. Una P9 era possibile, forse anche una P8
  47. 5 points
    Diciamoci la verità: né la grande gara di Schumi a Sepang in appoggio a Irvine, né gli aiuti a zerbino di Irvine per Schumacher per pochi spiccioli di punti, sono mai serviti sul campo in ottica titolo. Anzi, il punto regalato da Irvine in Francia '99 è stato, col senno di poi, la classica zappa sui piedi, visto che se avesse avuto quel punto in più, Irvine a Suzuka avrebbe vinto il titolo in quanto Schumacher avrebbe dovuto lasciarlo passare per il 2° posto e il Titolo Mondiale. E nemmeno gli spiccioli di Austria 2001 o la vittoria regalata di Austria 2002, sono mai servite per il titolo.
  48. 5 points
    4 costruttori nel 2015, sicuramente 0 nel 2019. E chi l'avrebbe mai immaginato. D'altra parte ne sono successe di cose, tra motori e trazioni anteriori e Dieselgate la LMP1 non se l'è passata bene.
  49. 5 points
    Lo trovo giusto. Dopotutto il fuoco non è più un problema per questa Formula1..... Ops..
  50. 5 points
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×