Ferrari, Kimi Raikkonen: "Decisamente un inizio positivo"

di 03 febbraio 2015, 20:02
Ferrari, Kimi Raikkonen: "Decisamente un inizio positivo"

Kimi Raikkonen sembra essere decisamente soddisfatto dalla prima giornata di test di oggi: con 92 giri completati e un secondo posto complessivo, il finlandese si è mostrato decisamente contento di quanto provato oggi.

"L'intero pacchetto è decisamente migliore rispetto a quello dell'anno scorso, siamo migliorati in tutte le aree. E' solo il primo giorno dei primi test e abbiamo ancora molto da fare, cose da provare e migliorare, ma è decisamente un inizio positivo e abbiamo qualcosa su cui lavorare"

"Tutto il team ha fatto un lavoro molto buono nel corso dell'inverno, specialmente dopo l'anno scorso, quando ci sono stati momenti difficili, quindi questo è stato un primo giorno positivo. Abbiamo avuto qualche problema e aree con qualche difficoltà, ma, chiaramente, questo è il primo giorno".

Ha aggiunto: "[Questo primo giorno ] è totalmente diverso da quello dell'anno scorso. Di solito sai se la macchina sarà buona o meno, e quest'anno è una storia completamente diversa da quella dello scorso anno. E' stata una bella e positiva giornata. Per ora va tutto bene". "Sono certo che, se continueremo a lavorare come una squadra e a spronarci, migliorando il tutto, penso che potremmo avere buoni risultati" ha continuato "L'atmosfera è molto buona nel team - ci sono stati molti cambiamenti, ma sono stati fatti per i giusti motivi, quindi speriamo di avere un buon anno con un buon inizio. Ora stiamo spingendo moltissimo e le sensazioni sono buone".


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.