Fernando Alonso: oggi i primi controlli medici a Cambridge

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
22 Marzo 2015 - 13:30
Home  »  F1

Si svolgeranno nella giornata di oggi i test medici obbligatori per Fernando Alonso. Questi test medici, voluti dalla FIA, si svolgeranno presso l’Università di Cambridge, con tre medici nominati dalla FIA stessa.

Se i tre medici incaricati dovessero dare il loro benestare, Alonso potrà almeno recarsi in Malesia, dove si svolgerà il prossimo Gran Premio. Una volta arrivato a Kuala Lumpur, lo spagnolo dovrà affrontare il cosiddetto impact test, dove le sue capacità cognitive e reattive verranno messe alla prova, e paragonate a quelle che aveva prima del misterioso incidente. Dopodiché, lo spagnolo dovrà ricevere anche il via libera dal personale medico del circuito di Sepang.

Nella giornata di ieri, il manager di Alonso, Luis Garcia-Abad, si era mostrato sicuro: “Fernando sarà in Malesia. Sta bene e passerà questi esami di sicuro, è solo una formalità”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#6 | GP MIAMI
DATI E PREVIEWINFO SESSIONI E RISULTATI

3/5 maggio - Miami
Miami International Autodrome

57 Giri

#miamigp

LIBERE
FP1: Ven 18:30-19:30
SPRINT QUALI
SKY: Ven 22:30
SPRINT
SKY: Sab 18:00
(TV8: )
QUALIFICHE
SKY: Sab 22:00
(TV8: )
GARA
SKY: Dom 22:00
(TV8: )

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI