Felipe Massa non teme Valtteri Bottas

di 21 luglio 2014, 12:00 12 visualizzazioni
Felipe Massa non teme Valtteri Bottas

Felipe Massa non sarà fortunato ultimamente, e si trova pure a dover fare i conti con un compagno di squadra decisamente valido, ovvero Valtteri Bottas.

È ovviamente presto per dire se il finlandese sarà il nuovo "Flying Finn", e sarebbe fuori luogo lasciarsi andare a facili sensazionalismi, ma è comprensibile fare qualche confronto con il compagno di squadra brasiliano.

"È un avversario duro" ha dichiarato Felipe Massa "Ma non ho motivo di temerlo, per niente".

"So di cosa sono capace, so che cosa posso fare per il team, so quanto sono veloce, non mi manca niente in confronto a lui. Ho fatto quello che ha fatto lui nelle ultime gare, se non meglio di lui".

"Non sono preoccupato" ha continuato Massa "Sono felice per quello che gli sta succedendo, perché se l'è guadagnato con il suo lavoro, ma saremmo davanti alla Red Bull, se non mi fosse successo quello che mi è successo". Il brasiliano ha aggiunto che la situazione comunque rimane più facile da gestire, rispetto ad alcune stagioni in Ferrari.

"È più difficile gestire tutto quando sei tu il problema e devi migliorare. Ma in questo caso, questo periodo finirà e non ho preoccupazioni per quanto riguarda la velocità, se io fossi lento e non portassi risultati, sarebbe diverso".


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.